> L'arrivo Sul Posto Di Pesca - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'arrivo Sul Posto Di Pesca


Messaggi raccomandati

Beh, non molto tempo fà han provato ad aprirmi l'auto, ma il ladro doveva essere di quelli alle "prime armi" perchè ho trovato la serratura forzata, molto probabilmente con un cacciavite, e la portiera nella parte alta leggermente inclinata, ma nonostante ciò non sono riusciti ad aprire la mia Alfa156... però non si è aperta nemmeno più quando son tornato da mare e son dovuto accedere dallo sportello passeggero... Questa disavventura mi è costata l'intervento del carrozziere la sostituzione della serratura.

 

Un'altra volta, in piena estate, mi han fregato la borsa, poi ritrovata abbandonata dopo qualche giorno sulla stessa spiaggia a circa 300 metri ed i vestiti buttati nell'erba.

 

Un'altra volta (ma questo forse è un altro argomento) ho subito una vera e propria sassaiola ad opera di un gruppo di ragazzi (circa 12-13 anni, perciò non più bambini) che facevano a gara a chi colpiva il malcapitato sub, cioè mè... il bello è che i genitori erano a pochi metri da loro e non hanno minimamente impedito la cosa! Ora capisco perchè tanti ragazzi hanno il cervello bruciato: basta guardare i genitori che si ritrovano!!!!!!

Per la cronaca, dopo essermi alzato in piedi ed essermi messo ad urlare contro i "teppistelli", di risposta ho ricevuto dai genitori (a difesa dei figli) la classica frase "ma sono solo dei raggazzini!!!!!"... Ok, va bene, ma la testa che cercavano di spaccare con le pietre è la mia e poi, voi cari genitori, che caz...........oooo ci state affare vicino a loro? Invece di insegnargli che è sbagliato voi li difendete pure??????

Per il quieto vivere ho lasciato stare e mi sono allontanato verso il largo, ma il mio istinto mi diceva di andare in spiaggia e prendere a schiaffi quello sbruffone del padre di quei giovanotti... ma ho preferito tornare a pescare!

Modificato da ermanno
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Se posso (cioe' se l'auto e' parcheggiata molto vicino alla riva) lascio tutto nel bagagliaio ma porto con me le chiavi dell'auto e il cellulare. L'auto la lascio aperta e con il Bullock.

Altre volte l'auto resta davvero lontano dal mare, magari anche con un percorso molto accidentato, e non posso fare altro che lasciare le cose sulla riva. In tal caso posso solo sperare di non trovare danni al ritorno. Questo pero' cerco di farlo solo in posti dove davvero credo che non venga nessuno sulla riva in mia assenza.

Una decina di euro, chiave di casa e patente li lascio nascosti nell'auto sotto il tappetino del bagagliaio, nel vano della ruota di scorta (li metto li' al momento di partire, non quando sono gia' sul posto...) ;)

L'idea della suola dei calzari rinforzata e' ottima! :)

--Carlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...