> Una Bella Giornata Di Pesca!!!! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Una Bella Giornata Di Pesca!!!!


Messaggi raccomandati

Ed ecco a voi la bella pescata di ieri mattina realizzata in compagnia del mio amico Francesco " Vranzi'".

E' la prima volta in assoluto che mi capita di parlare di politica poco prima di entrare a pescare!!!

Cazzzzzzzz!!!!

Dalle 5:30 del mattino per tutto il viaggio abbiamo parlato di destra e sinistra di Soru e Capellacci e di tutte le cazzate dei politici :laughing::laughing:

 

La cosa pero' in qualche modo ci ha portato fortuna e alla fine e' venuto fuori un bel carniere variegato.

 

Francesco ha pescato alla grande facendo il culo al sottoscritto che ha faticato non poco per catturare qualche cosa e rendere il carniere presentabile :D

Freddo e gambe pesanti mi hanno fatto penare ma almeno sono riuscito a rimediare un pochino con una mostella un sarago maggiore una seppia formato pantofola e una coppiola di Salpe nella risacca.

 

Francesco invece dalla parte opposta ha catturato di fila due cefali molto belli un Barracuda un Sarago Fasciato un Orata e un bel Polpo.

I complimenti vanno al mio amico che meritava davvero questa bella pescata e la cena a base di pesce che avra' fatto felici i suoi amici e familiari.

 

Di seguito qualche foto della bella giornata di pesca che abbiamo passato ieri.

 

France' per Venerdi' sto mettendo a punto una discussione incentrata sull'armata rossa e le paranoie di Silvio Berlusconi :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

med_gallery_4397_67_12704.jpg

 

med_gallery_4397_67_4849.jpg

 

Questa France' e' uscita un po male :laughing:

med_gallery_4397_67_14279.jpg

 

med_gallery_4397_67_44115.jpg

Modificato da frog
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Francesco invece dalla parte opposta ha catturato di fila due cefali molto belli un Barracuda un Sarago Fasciato un Orata e un bel Polpo.

I complimenti vanno al mio amico che meritava davvero questa bella pescata e la cena a base di pesce che avra' fatto felici i suoi amici e familiari.

Ammazza che tappo di culo t'ha fatto!!! :laughing:

 

Bravi :clapping:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel carniere misto, bravissimi!

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

 

Il carniere e' bello misto, il responso delle votazioni , di misto c'e' ben poco !! :devil::bye::bye:

 

p.s. Comunque senza il tuo socio abituale peschi sempre , mi sa che e' lui che ti fa scappare tutti i pesci !! :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella ragazzi un bel cavetto misto non c'è che dire frog stavolta le hai prese!!! :laughing:

Ma che interessa il bello sicuramente è stato lo stare insieme e parlare di politica!! Mi sa che adotterò anche io questo metodo poichè il parlare di passera non porta bene!!! :whistling::whistling:

COMPLIMENTONI SIETE STATI GRANDI!!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti ieri ci è andata abbastanza bene, non so se perchè abbiamo azzeccato orario e condizioni del mare o perchè ci siamo messi a parlare di politica! :laughing: Comunque ti prometto che non prenderò più quel discorso, è solo che ieri ero un pò sorpreso dei risultati di queste elezioni (lasciamo perdere, và :frustry: ). Per quanto riguarda la pescata, mentre Andrea si dedicava a fare un pò il minatore, io, come al solito, ho preferito tentare la carta di aspetto e agguato in poca acqua, e ho continuato per tutta la pescata con questa tecnica visto che stava girando abbastanza pesce al libero. I cefali li ho presi all'aspetto in un punto che altre volte mi aveva regalato diversi avvistamenti, e anche questa volta il branco già era lì. Purtroppo entrambi erano pieni di uova, anche se mi sono passati tutti i sensi di colpa dopo aver preparato per pranzo una bella spaghettata :P L'orata l'ho fregata con un agguatino dopo averla vista mangiare dietro uno scoglio, mentre il barracuda era in una baietta, fermo in corrente con il resto del branco, per cui è bastato affacciarmi lentamente e prendere la mira. A quel punto mi sono allargato un pò e sono riuscito a prendere il polpo e il sarago addirittura IN CADUTA! Dico addirittura perchè di solito, quando mi metto a sparare pesci con questa tecnica, li sbaglio sistematicamente, ma ieri sembravo Guglielmo Tell, 5 tiri e 5 pesci! Comunque è stata davvero una splendida mattinata di pesca con un buon amico, e se il tempo tiene già si replicherà in breve :clover::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...