> 1° Trofeo Memorial Mauro Isola - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

1° Trofeo Memorial Mauro Isola


Messaggi raccomandati

Tante cose da dire su quest'evento, ma le emozioni ancora non mi consentono di dirle tutte e con freddezza, ma si sa che io sono un invasato!! :P

 

Da parte mia e per il momento solo un grazie a Giovanni e tutti gli altri!!

 

In questo week end al Big Blu eravate tutti presenti!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 51
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

... quasi dimenticavo, (sempre parlando del campionato regionale a squadre) Mauro se ci dai una mano quest'anno possiamo vincere!!! :laughing::laughing::laughing::whistling::whistling:

 

Tutte queste arie per un sarago cagato che si è suicidato sulla tua asta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... quasi dimenticavo, (sempre parlando del campionato regionale a squadre) Mauro se ci dai una mano quest'anno possiamo vincere!!! :laughing::laughing::laughing::whistling::whistling:

 

Tutte queste arie per un sarago cagato che si è suicidato sulla tua asta.

 

:laughing::laughing::laughing::P:P:P non alludevo affatto al saraghetto che ho pescato io che venivo a far solo (e mi ripropongo) il barcaiolo ma al fatto della carogna che ti è montata sulle spalle per il corvinone che ti ha fatto scappare Kecco e che ti ha portato via per tutta la giornata. Volevo solo dire che se ti unisci a Sandro e lasci a casa la "carogna" questa volta si vince!!!

E poi, scusa, ora che il sarago l'hai tirato fuoi tu, se non mi dò delle arie in questa occasione quando mai mi ricapita??? :laughing::laughing::laughing:

comunque abbi il coraggio di dire pubblicamente se vuoi ricreare anche nel 2009 il mitico tridente (io al timone anche se sono scarso anche lì) :oops:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ringrazio innanzitutto tutti coloro che hanno partecipato al 1° Trofeo Memorial Mauro Isola.

Purtroppo le condizioni meteo hanno reso il campo di gara molto difficile, sono però contento che qualcuno abbia scovato qualche preda e la gara sia valida ai fini del campionato di qualificazione.

Ringrazio APNEA MAGAZINE, WALTER RUBEO, tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta fondi, la nostra nuova famiglia adottiva "la famiglia Isola", i Carabinieri, gli sponsors, l'assistenza sanitaria (offerta da Apnea Magazine) i ragazzi dell'assistenza a terra e in mare

ma devo e, soprattutto, voglio ringrare in maniera particolare quello che per me stà diventando un fratello maggiore e che ha concretamente messo in piedi e faticato con me per l'oragnizzazione della gara SANDRO SIDDI.

 

Visto che pubblicamente mi ringrazi e mi definisci tuo fratello maggiore, voglio io da questo forum ringraziarti, primo per esserti preso la rogna di accettare l'incarico di presidente dellì air sub apnea team, secondo nonostante eri alla prima esperienza organizzativa di una manifestazione ufficiale ai dimostrato di saperti muovere meglio di un veterano riuscendo a coordinare le non poche problematiche, di aver catalizzato un buon numero di sponsor propensi ad altre partecipazioni, e data la mia lunga eperienza nell'ambiente Fipsas, oserei affermare che di Giovanni Tocco con il suo carattere la sua disponibilita e passione, ce ne vorrebbero molti per ridare all'ambiente una nuova vitalità, continua cosi e ancora grazie a nome mio e degli altri soci del circolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo in pieno ciò che dice Sandro.....

Aggiungo inoltre che per star dietro a tanti scalmanati come noi, ci vuole tanta pazienza.....

Anche se le condizioni meteo non sono state favorevoli, sei riuscito a far passare una giornata splendida a tutti, atleti e non......

PS: AMò ha detto che ringrazia la società airsub e il suo presidente, per essere riuscito ad organizzare un MEMORIAL X MAURO ricco di emozioni e senza un minuto di noia .....

ANCORA GRAZIE PRESIDENTE, TIZIANA & ANTONIO :clapping::clapping::clapping::toot::toot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... comunque abbi il coraggio di dire pubblicamente se vuoi ricreare anche nel 2009 il mitico tridente (io al timone anche se sono scarso anche lì) :oops:

 

Stiamo inquinando il post. Ammetto pubblicamente cotanta vergogna. Chiudo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che pubblicamente mi ringrazi e mi definisci tuo fratello maggiore, voglio io da questo forum ringraziarti, primo per esserti preso la rogna di accettare l'incarico di presidente dellì air sub apnea team, secondo nonostante eri alla prima esperienza organizzativa di una manifestazione ufficiale ai dimostrato di saperti muovere meglio di un veterano riuscendo a coordinare le non poche problematiche, di aver catalizzato un buon numero di sponsor propensi ad altre partecipazioni, e data la mia lunga eperienza nell'ambiente Fipsas, oserei affermare che di Giovanni Tocco con il suo carattere la sua disponibilita e passione, ce ne vorrebbero molti per ridare all'ambiente una nuova vitalità, continua cosi e ancora grazie a nome mio e degli altri soci del circolo.

 

E, visto che ci sei, (ti ho visto) ti ringrazio ma se non ci fossi stato tu nei momenti di sconforto non sò se sarebbe andata così! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GIOVANNI PRESIDENTE!!!! MITICO!! :rolleyes:

 

aaahhh come pesca SIDDI!!( frase da scandire alla maurizio mosca!!). :D

 

 

Grazie a Mauro magari quest'anno qualche garetta me la "sparo" anche io ;)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...