> Il Portapesci - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Portapesci


Messaggi raccomandati

salve colleghi

vorrei avere qualche foto o consiglio del vostro portapesci,di come e fatto e come lo riponete dopo aver infilato un bel pesce.

mi spiego meglio siccome sono in attesa di una bella giornata,mi sono un pò rifatto alcune cose della mia attrezzatura come ad esempio,mi sono mimetizzato il fucile,mi sono comprato una muta mimetica,mi sono fatto fare delle cavigliere mimetiche,ora dato che il mio portapesci,dall altro costruito da me,mi da un problema e cioè quando lo infilo tra i piombi come ho sempre fatto mi va ad urtare nella capriola alla muta,la vecchia muta non mi preoccupava,però questa che e nuova non vorrei che si strappasse,e quindi mi serve un idea di come posso infilare da qualche parte lo spillone,un astuccio o qualcosa altro,per questo chiedo aiuto a vuoi esperti colleghi,saluti e grazie anticipatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve colleghi

vorrei avere qualche foto o consiglio del vostro portapesci,di come e fatto e come lo riponete dopo aver infilato un bel pesce.

mi spiego meglio siccome sono in attesa di una bella giornata,mi sono un pò rifatto alcune cose della mia attrezzatura come ad esempio,mi sono mimetizzato il fucile,mi sono comprato una muta mimetica,mi sono fatto fare delle cavigliere mimetiche,ora dato che il mio portapesci,dall altro costruito da me,mi da un problema e cioè quando lo infilo tra i piombi come ho sempre fatto mi va ad urtare nella capriola alla muta,la vecchia muta non mi preoccupava,però questa che e nuova non vorrei che si strappasse,e quindi mi serve un idea di come posso infilare da qualche parte lo spillone,un astuccio o qualcosa altro,per questo chiedo aiuto a vuoi esperti colleghi,saluti e grazie anticipatamente

 

 

Compra quello della OMER di M. Bardi, è fatto bene, nella sua custodia non c'è pericolo che che buchi la muta e costa poco.

Con tutti gli altri che ho usato ho sempre "rovinato" la muta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve colleghi

vorrei avere qualche foto o consiglio del vostro portapesci,di come e fatto e come lo riponete dopo aver infilato un bel pesce.

mi spiego meglio siccome sono in attesa di una bella giornata,mi sono un pò rifatto alcune cose della mia attrezzatura come ad esempio,mi sono mimetizzato il fucile,mi sono comprato una muta mimetica,mi sono fatto fare delle cavigliere mimetiche,ora dato che il mio portapesci,dall altro costruito da me,mi da un problema e cioè quando lo infilo tra i piombi come ho sempre fatto mi va ad urtare nella capriola alla muta,la vecchia muta non mi preoccupava,però questa che e nuova non vorrei che si strappasse,e quindi mi serve un idea di come posso infilare da qualche parte lo spillone,un astuccio o qualcosa altro,per questo chiedo aiuto a vuoi esperti colleghi,saluti e grazie anticipatamente

 

 

Compra quello della OMER di M. Bardi, è fatto bene, nella sua custodia non c'è pericolo che che buchi la muta e costa poco.

Con tutti gli altri che ho usato ho sempre "rovinato" la muta.

quoto :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che la maggior parte delle volte metto il portapesci direttamente al pallone, comunque mi capita anche di tenerlo in cintura, specialmente quando pesco nel sottocosta. Comunque secondo me non è importante che lo spillo sia affilatissimo, anzi il mio non lo è affatto, ma direi che non serve perchè la forza che si può fare a mano per perforare le tenere carni di un pesce è più che sufficiente ad evitare un'affilatura esasperata con conseguenti inutili rischi per la muta, il gommone o anche solo per la nostra incolumità fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...