> Mediterraneo, Quali Sono Le Nazioni Dove Angora C'è Pesce? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Mediterraneo, Quali Sono Le Nazioni Dove Angora C'è Pesce?


Messaggi raccomandati

Sono stato in vacanza in Spagna (lato Mediterraneo) e devo dire che anche lì c'è molto più pesce che da noi, specialmente orate, spigole e sagraghi dalle dimensioni XXL (che da noi scarseggiano) lì invece sono all'ordine del giorno!

 

Beh, daltronde basta dare uno sguardo su youtube per averne la conferma!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è Mediterraneo, ma mi hanno detto belle cose di Inghilterra (Cornovaglia, Devon e Dorset), Galles e Isole normanne (Jersey e Guernsey).

Amici che stanno lassù, nessuno dei quali scende a più di 15 metri, mi parlano di abbondanti spigole tutto l'anno, muggini, tanute, gronghi fino a 10 chili, marvizzi grossi come tomi di enciclopedia, sogliole (sogliole!) e affini. Le normative locali permettono al sub in apnea di raccogliere aragoste e cape sante, che in quelle acque non mancano.

Appena posso ci faccio un giro....

Una domanda del c@**o che però mi preme fare, ma è vero che le coste britanniche essendo fredde hanno una bella abbondanza di squali bianchi?

Penso sia una cazzata però voleo un riscontro anche da voi!

gli squali bianchi stanno ovunque..

Blood grazie al bip, lo so benissimo.

Io volevo sapere se è vero che in Inghilterra è vero o meno che ci sia una grande concentrazione proprio sulle coste sud!

Ci sta na differenza no?

Un bacio

secondo me sono illazioni..non esiste un posto dove ci sono particolari concentrazioni di bianchi....di Mako e tigre si (vedi Australia) del Bianco in realtà si sa davvero ancora poco comuque dubito che ci siano più avvistamenti in Inghilterra che in Italia dove è stato avvistato praticamente ovunque....dalla liguria (capo noli insieme a balene squali martello e cetacei di vario genere) al mar adriatico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è Mediterraneo, ma mi hanno detto belle cose di Inghilterra (Cornovaglia, Devon e Dorset), Galles e Isole normanne (Jersey e Guernsey).

Amici che stanno lassù, nessuno dei quali scende a più di 15 metri, mi parlano di abbondanti spigole tutto l'anno, muggini, tanute, gronghi fino a 10 chili, marvizzi grossi come tomi di enciclopedia, sogliole (sogliole!) e affini. Le normative locali permettono al sub in apnea di raccogliere aragoste e cape sante, che in quelle acque non mancano.

Appena posso ci faccio un giro....

Ciao ,scusami l'intrusione, sai qualcosa circa la normativa relativa alla caccia sub e se l'estate e' una stagione buona(anche per i crostacei).E' tanto che vorrei farci un giro ,anche con la famiglia.Ciao e grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No guarda Mero, io mi sento abbastanza spesso con amici e conoscenti che ho lassù, e questo problema non esiste. Rari avvistamenti, proprio come da noi. Nè più nè meno che da noi.

Per dirti: gli inglesi pescano tranquillamente anche di notte (la legge inglese lo permette). Di sicuro non si butterebbero in mare al buio se ci fosse un serio problema di squali.

Perfetto!!!

E che tu sappia, ci vuole un permesso particolare?

Mi piacerebbe pescarci!

I tuoi amici dove vivono!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non è Mediterraneo, ma mi hanno detto belle cose di Inghilterra (Cornovaglia, Devon e Dorset), Galles e Isole normanne (Jersey e Guernsey).

Amici che stanno lassù, nessuno dei quali scende a più di 15 metri, mi parlano di abbondanti spigole tutto l'anno, muggini, tanute, gronghi fino a 10 chili, marvizzi grossi come tomi di enciclopedia, sogliole (sogliole!) e affini. Le normative locali permettono al sub in apnea di raccogliere aragoste e cape sante, che in quelle acque non mancano.

Appena posso ci faccio un giro....

Ciao ,scusami l'intrusione, sai qualcosa circa la normativa relativa alla caccia sub e se l'estate e' una stagione buona(anche per i crostacei).E' tanto che vorrei farci un giro ,anche con la famiglia.Ciao e grazie

 

Se ci vai in estate è come pescare in inverno, portati la muta da 7 acqua ghiaccia come da noi a gennaio-febbraio.....fidati. :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda del c@**o che però mi preme fare, ma è vero che le coste britanniche essendo fredde hanno una bella abbondanza di squali bianchi?

 

Perchè non sono buoni da mangiare??? :boxing: :boxing: :devil::boxing:

 

Scherzi a parte in Sicilia, mi dicono degli amici, si pesca moolto moolto bene!! :bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda del c@**o che però mi preme fare, ma è vero che le coste britanniche essendo fredde hanno una bella abbondanza di squali bianchi?

 

Perchè non sono buoni da mangiare??? :boxing: :boxing: :devil::boxing:

 

Scherzi a parte in Sicilia, mi dicono degli amici, si pesca moolto moolto bene!! :bye:

Vero, la Sicilia è pescosissima,è il posto ideale per una bella vacanza di pesca,venite venite

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Una domanda del c@**o che però mi preme fare, ma è vero che le coste britanniche essendo fredde hanno una bella abbondanza di squali bianchi?

 

Perchè non sono buoni da mangiare??? :boxing: :boxing: :devil::boxing:

 

Scherzi a parte in Sicilia, mi dicono degli amici, si pesca moolto moolto bene!! :bye:

Vero, la Sicilia è pescosissima,è il posto ideale per una bella vacanza di pesca,venite venite

:devil:

 

mmmhmm....... :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...