> Totemsub Al Big Blu Expò 2009 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Totemsub Al Big Blu Expò 2009


Messaggi raccomandati

Totemsub dà appuntamento a tutti gli appassionati presso il padiglione 11, stand C3, della fiera “Big Blue Rome Sea Expò 2009”, dal 26 febbraio al 2 marzo. La Fiera è aperta al pubblico con i seguenti orari:

26 febbraio 2009 – 1 marzo 2009: ore 10,00 - 20,00;

2 marzo 2009: ore 10,00 - 15,30;

 

Vi aspettiamo.

 

Fabrizio D’Agnano

Totemsub Srl

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S: visto che siamo in fiera,Fabrizio se c'è l'opportunità di poter acquistare da te qualcosa tipo,elastici,ogive,aste ecc. :D mi raccomando con lo "sconticino" :P , in particolar modo per gli amici di AM :lol: ...

 

ciao grandeeeeee..... :bye:

Modificato da algamare07
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S: visto che siamo in fiera,Fabrizio se c'è l'opportunità di poter acquistare da te qualcosa tipo,elastici,ogive,aste ecc. :D mi raccomando con lo "sconticino" :P , in particolar modo per gli amici di AM :lol: ...

 

ciao grandeeeeee..... :bye:

 

Si, al "Big Blu" la vendita è consentita, al contrario di quanto accade(va?) all'EUDI. Ci sarà uno sconto fiera su tutti gli articoli.

Ciao

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
P.S: visto che siamo in fiera,Fabrizio se c'è l'opportunità di poter acquistare da te qualcosa tipo,elastici,ogive,aste ecc. :D mi raccomando con lo "sconticino" :P , in particolar modo per gli amici di AM :lol: ...

 

ciao grandeeeeee..... :bye:

 

Si, al "Big Blu" la vendita è consentita, al contrario di quanto accade(va?) all'EUDI. Ci sarà uno sconto fiera su tutti gli articoli.

Ciao

Fabrizio

GRANDE fABRIZIO CI VEDIAMOIN FIERA.

RICCARDO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l' ignoranza, ma big blu ed eudi, sono la stessa cosa?

 

No non sono la stessa cosa, si terranno in contemporanea nella stessa struttura (nuova fiera di Roma) ma in padiglioni (c.d. capannoni....) diversi, i due "marchi" così come quelli degli altri eventi presenti nelle stesse date sono di "proprietà" di soggetti giuridici diversi e che quindi possono avere "politiche" rispetto alle fiere completamente diverse....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l' ignoranza, ma big blu ed eudi, sono la stessa cosa?

 

No non sono la stessa cosa, si terranno in contemporanea nella stessa struttura (nuova fiera di Roma) ma in padiglioni (c.d. capannoni....) diversi, i due "marchi" così come quelli degli altri eventi presenti nelle stesse date sono di "proprietà" di soggetti giuridici diversi e che quindi possono avere "politiche" rispetto alle fiere completamente diverse....

 

 

Quindi si fanno 2 biglietti d'entrata ? Oppure con lo stesso si puo' entrare in tutte e 2 ? :whistling:

Grazie :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate l' ignoranza, ma big blu ed eudi, sono la stessa cosa?

 

No non sono la stessa cosa, si terranno in contemporanea nella stessa struttura (nuova fiera di Roma) ma in padiglioni (c.d. capannoni....) diversi, i due "marchi" così come quelli degli altri eventi presenti nelle stesse date sono di "proprietà" di soggetti giuridici diversi e che quindi possono avere "politiche" rispetto alle fiere completamente diverse....

 

 

Quindi si fanno 2 biglietti d'entrata ? Oppure con lo stesso si puo' entrare in tutte e 2 ? :whistling:

Grazie :thumbup:

 

 

io ho quelli ridotti a euro 7 che mi arrivano ogni anno al posto di euro 10,ma penso che il prezzo è questo con unico biglietto :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi si fanno 2 biglietti d'entrata ? Oppure con lo stesso si puo' entrare in tutte e 2 ? :whistling:

Grazie :thumbup:

 

Tutte e sei se è per questo, all'interno dell'evento "big Blu" vi sono sei diverse "fiere" tra cui l'eudi è solo una di queste.... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...