> Orata 14 Kg - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Forchetta

 

 

ciao ragazzi sono bellissime ma non sono in questo mare <_<<_<

 

ma dovete sapere che l ORATE quelle del medioterraneo ci si avvicinano molto sono state prese pesci di 12 e piu kg. io personalmente nel 87 ne vidi una a calafrancese alla maddalena che passava di sicuro i 10 kg era impressionante posso piano e fuori tiro del fucilino da 50 che avevo in mano con la canna le prendano grandissime basterebbe andare nei posti giusti e nel momento giusto :siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo non l'ho presa io

 

ma l anno presa qua nel mediterraneo? qui a portovenere e si che ci sono hanno preso pesci "orate" di 6 kg e rotti ma 14 sembrano tanti anche guardando il calcio

 

E' presa in Sud Africa..c'e' scritto nell'intestazione del video-- :siiiii:

Mostruosa...... :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la foto, con due addirittura, sempre lui.....

:frustry::frustry:

 

 

Ma esistono davvero sti mostri?? :eek: Complimenti... :bye:

 

 

Ma certamente!!!

E in genere vestono sempre una muta nera, lasciando scoperto il volto da cui emerge un evidente ghigno da ebete!!!

 

Comunque, volevo dire a voi tutti, che nulla si ottiene per caso.

La vostra meraviglia è solo frutto di scarsa preparazione ... come ci insegna questo noto atleta ( :huh: ) di "rilievo internazionale".

http://www.youtube.com/watch?v=jGTy4zlFm60

Dovete studiare ed imparare da lui!!!!

Soprattutto la scelta meticolosa del campo d'azione ( :blink: ), la gestione plastica,fluida ed armoniosa del corpo ed dei suoi movimenti ( :eek: si veda intorno al minuto 6,30')

Se non riuscirete a raggiungere il suo livello di preparazione sarà meglio che lasciate perdere!!!

 

MA MI FACCIA IL PIACERE!!!! (Totò) :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:eek::eek: ....

 

io avrei sparato quella specie di saragone passato mezzo secondo prima...e mi sarei perso il bestio! eh eh!!!

 

 

 

 

purtroppo non l'ho presa io

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...