> Puntatina In Tirreno - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Puntatina In Tirreno


Messaggi raccomandati

si ares 201 san nicola zona buncher non andate la zona non è buona ah ah :whistling::laughing:

 

Non solo non è buona,ma fanno certe multe ai parcheggi!!!! :nono: OCCHIO RAGA'... :eek::eek::bye:

 

 

fortunatamente il parcheggio ancora non si paga,ma quando si ricomincerà a pagare il giornaliero costa euro 6,si mette il tagliandino e si sta tranquilli :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 54
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

si ares 201 san nicola zona buncher non andate la zona non è buona ah ah :whistling::laughing:

 

Non solo non è buona,ma fanno certe multe ai parcheggi!!!! :nono: OCCHIO RAGA'... :eek::eek::bye:

 

 

fortunatamente il parcheggio ancora non si paga,ma quando si ricomincerà a pagare il giornaliero costa euro 6,si mette il tagliandino e si sta tranquilli :thumbup: .

 

:bye:

 

:thumbup: Eh lo sò...ma te pare giusto?? :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'occasione molto bella per ritrovarci a mare a pescare,l'incontro doveva essere più numeroso come già detto, ma tra problemi logistici e orari diversi non ci si è potuto incontrare,si ci riproverà, ma più prestino come orario mattutino... anche perchè la mattinata fa la pescata (previo visibilità :D buona).

 

http://img141.imageshack.us/my.php?image=cimg0829hb4.jpg

 

L'acqua come già detto era abbastanza torbiduccia,poca presenza di pesce qualche salpetta e qualche cefalo sottocosta ma di piccola taglia,fortuna ci stava qualche polpetto e con piacere qualche seppia.

L'importante è stato lo stare insieme e bene, sia col mitico Stilet che si è rilevato simpaticissimo come dal forum, che dal vivo :thumbup: ,che col grande the wizard :subg: un ragazzo veramente in gamba e alla mano,anche se l'ho conosciuto al momento,come se ci conoscessimo da tanto :clapping: .

 

http://img528.imageshack.us/my.php?image=cimg0827du4.jpg

 

Vi lascio col la foto del mio amico panza/man :laughing: nilo con muta nuova,dai che la primavera è vicina e te porto a correre con me :whistling:

 

http://img167.imageshack.us/my.php?image=panzaui8.jpg

 

Grazie AM per questi nuovi e graditi incontri :thumbup: e al prossimo coast to coast (che toccherà a me :siiiii: )

:bye:

 

 

aldo mi hai preso a tradimento, poi quella non è panza, è....come diceva qualcuno la pensilina della sala giochi, poi a corre...quando me ce freghi :laughing::laughing::laughing:

 

Anche me non manca, da natale mi sono ingrassato di 4/5.

Adesso vediamo di buttarli via..

 

comunque.....

 

HOMO DE PANZA........ HOMO DE SOSTANZA.. :laughing:

Modificato da stilet
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ares 201 san nicola zona buncher non andate la zona non è buona ah ah :whistling::laughing:

 

Non solo non è buona,ma fanno certe multe ai parcheggi!!!! :nono: OCCHIO RAGA'... :eek::eek::bye:

 

 

fortunatamente il parcheggio ancora non si paga,ma quando si ricomincerà a pagare il giornaliero costa euro 6,si mette il tagliandino e si sta tranquilli :thumbup: .

 

:bye:

 

:thumbup: Eh lo sò...ma te pare giusto?? :boxing:

 

 

per noi residenti non mi sembra giusto :) per gli altri si :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un'occasione molto bella per ritrovarci a mare a pescare,l'incontro doveva essere più numeroso come già detto, ma tra problemi logistici e orari diversi non ci si è potuto incontrare,si ci riproverà, ma più prestino come orario mattutino... anche perchè la mattinata fa la pescata (previo visibilità :D buona).

 

http://img141.imageshack.us/my.php?image=cimg0829hb4.jpg

 

L'acqua come già detto era abbastanza torbiduccia,poca presenza di pesce qualche salpetta e qualche cefalo sottocosta ma di piccola taglia,fortuna ci stava qualche polpetto e con piacere qualche seppia.

L'importante è stato lo stare insieme e bene, sia col mitico Stilet che si è rilevato simpaticissimo come dal forum, che dal vivo :thumbup: ,che col grande the wizard :subg: un ragazzo veramente in gamba e alla mano,anche se l'ho conosciuto al momento,come se ci conoscessimo da tanto :clapping: .

 

http://img528.imageshack.us/my.php?image=cimg0827du4.jpg

 

Vi lascio col la foto del mio amico panza/man :laughing: nilo con muta nuova,dai che la primavera è vicina e te porto a correre con me :whistling:

 

http://img167.imageshack.us/my.php?image=panzaui8.jpg

 

Grazie AM per questi nuovi e graditi incontri :thumbup: e al prossimo coast to coast (che toccherà a me :siiiii: )

:bye:

 

 

aldo mi hai preso a tradimento, poi quella non è panza, è....come diceva qualcuno la pensilina della sala giochi, poi a corre...quando me ce freghi :laughing::laughing::laughing:

 

Anche me non manca, da natale mi sono ingrassato di 4/5.

Adesso vediamo di buttarli via..

 

comunque.....

 

HOMO DE PANZA........ HOMO DE SOSTANZA.. :laughing:

 

 

ben detto :clapping::laughing::siiiii::thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ares 201 san nicola zona buncher non andate la zona non è buona ah ah :whistling::laughing:

 

Non solo non è buona,ma fanno certe multe ai parcheggi!!!! :nono: OCCHIO RAGA'... :eek::eek::bye:

 

 

fortunatamente il parcheggio ancora non si paga,ma quando si ricomincerà a pagare il giornaliero costa euro 6,si mette il tagliandino e si sta tranquilli :thumbup: .

 

:bye:

 

:thumbup: Eh lo sò...ma te pare giusto?? :boxing:

 

 

per noi residenti non mi sembra giusto :) per gli altri si :devil:

 

E poi dicono che quest'anno aumentano pure... :devil::devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E poi dicono che quest'anno aumentano pure... :devil::devil:

 

 

 

per quelle due max tre volte che possiamo pescare mensilmente non mi sembra una spesa enorme,ormai i parcheggi a pagamento sono ovunque,se aumentano dispiace :( vorrà dire che dividerò le spese con chi viaggio,almeno risparmio un pò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per noi residenti non mi sembra giusto :) per gli altri si :devil:

 

 

 

 

Infatti i residenti che hanno casa a San Nicola non pagano, hanno tutti un pass rilasciato dal consorzio,i vicini del litorale pagano come tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta cosa non la metto in dubbio ma mi sembra strana.. marina di san nicola pur essendo un consorzio, è comune di ladispoli e la viabilità, almeno sulla carta è comunale, quindi, considerando che la residenza è "ladispoli" e non "marina di san nicola" il tagliandino andrebbe esteso a tutti..

 

rob, fa qualche domandina in consiglio comunale ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sta cosa non la metto in dubbio ma mi sembra strana.. marina di san nicola pur essendo un consorzio, è comune di ladispoli e la viabilità, almeno sulla carta è comunale, quindi, considerando che la residenza è "ladispoli" e non "marina di san nicola" il tagliandino andrebbe esteso a tutti..

 

rob, fa qualche domandina in consiglio comunale ;)

 

 

l'anno scorso chiesi info per questi "pass" che vedevo su molte automobili al signore del chioschetto del parcheggio,e mi disse che ne avevano diritto solo coloro che avevano casa in loco....

di più ninsò....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimentoni!!! :clapping::clapping::clapping: .....ma adesso invitatemi immediatamente a cena :siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

Stè, quando ti pare :thumbup: per te la cucina è sempre aperta :D ,ciao e grazie dei complimenti è stata una piacevole giornata in compagnia.

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...