> Video Documentario: Mondiale Di Isla De Margarita - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video Documentario: Mondiale Di Isla De Margarita


Messaggi raccomandati

x Mauro: nessuna caccia alle streghe ma solo un forte somiglianza (chiamiamola così) ad un simbolo nefasto al collo di un CT della Nazionale Italiana a cui è vietato nella maniera più assoluta di esibire passioni politiche durante le trasferte per la nazionale.

Gli esperti dicono che non sia quello che parrebbe ed io ne prendo atto.

 

Sono d'accordo sulla somiglianza e sull'aggettivo. Avevo capito (male) che il tuo ragionamento fosse per clichè. Prendi atto anche di questo. Peace

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 63
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciavarella guarda che la tua critica non è mica fuori dal mondo, sai: io l'accetto al 100% e penso che tu sia in buona fede. Essendo un professionista nel mio campo non ho difficoltà a riconoscere i notevoli limiti che ho nel montaggio, che ho appreso in corso d'opera da autodidatta, quindi da un maestro ignorante. Se vuoi criticare anche le musiche, sappi che le ho composte o riarrangiate e registrate io. Il fatto è che, come diceva qualcuno in altri tempi, il meglio è nemico del bene :) e piuttosto che un meraviglioso filmato non fatto da un professionista, penso che per il nostro piccolo ambiente sia preferibile un pessimo filmato fatto.

 

E' la solita differenza tra la critica e operosità. Ma la prossima volta, puoi giurarci, faremo meglio tenendo conto delle tue preziose indicazioni :)

 

Joefox

 

PS Le ore di riprese erano 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infattiho scritto che la parte migliore e' la documentazione storica. Le musiche non le ricordò.

Le dichiarazioni di Bardi sono allucinanti mi chiedo come sia possibile e mi chiedo pure come mai Baldi non abbia colto, distratto? Mah!!!!?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciavarella guarda che la tua critica non è mica fuori dal mondo, sai: io l'accetto al 100% e penso che tu sia in buona fede. Essendo un professionista nel mio campo non ho difficoltà a riconoscere i notevoli limiti che ho nel montaggio, che ho appreso in corso d'opera da autodidatta, quindi da un maestro ignorante. Se vuoi criticare anche le musiche, sappi che le ho composte o riarrangiate e registrate io. Il fatto è che, come diceva qualcuno in altri tempi, il meglio è nemico del bene :) e piuttosto che un meraviglioso filmato non fatto da un professionista, penso che per il nostro piccolo ambiente sia preferibile un pessimo filmato fatto.

 

E' la solita differenza tra la critica e operosità. Ma la prossima volta, puoi giurarci, faremo meglio tenendo conto delle tue preziose indicazioni :)

 

Joefox

 

PS Le ore di riprese erano 9

:clapping::clapping::clapping:

A me piacciono le persone che fanno le cose (facendo puoi solo migliorare) mi stanno sugli zebedei tutti coloro che criticano per il solo piacere di criticare: un mio maestro diceva sempre "appena fatto un Cesare si preparano le Idi di marzo".....

ECCHECCA...... vero che tutto è perfettibile ma ricordiamoci che fino a pochi anni fa se volevamo avere notizie di attività sportiva subacquea le avevamo di ottava mano su poche e rare riviste!

Un poco di gratitudine non guasterebbe.

Giorgio, Alberto, Salvo, Gionni etc.... Io vi ringrazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uisso, però che palle!!

Abbiamo assodato che ce l'hai con lo staff, ma andiamo avanti.

Il lavoro è comunque gratis e a noi tutti, tranne te, ha fatto molto piacere gustarlo.

Ora quello che chiedevo io era una attente riflessione sulle dichiarazioni del CT .

Al limite, se non si riesce, aprirò io un post ad OK

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me son piaciute un sacco le riprese con le gocce d'acqua sull'apparato cinefotografico, mi pareva di stare lì, fantastiche

poi le musiche anche un bel tocco di fino

l'audio non è male

considerando il pezzo in sè è di buon livello

poi per il controcampo mi unisco ad Alessio per un nuovo post

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gallinucci, abbiamo capito che hai da dire sulla gestione di Bardi, vieni avanti raccogli il coraggio e dicci che ne pensi.

Non è la prima volta che critichi, l'altra hai addirittura fatto finta di minacciare rivelazioni strabilianti senza poi dire nulla...

:laughing: :laughing: :laughing:

 

Coraggio sepoi non ti convoca potrai sempre dire che è perchè hai scritto il tuo dissenso.

Se forse come Petrollini? Chinato verso terra adulante, SEMPRE?

 

ps: ora torno nel silenzio, promesso mi sono divertito abbastanza.

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Gallinucci, abbiamo capito che hai da dire sulla gestione di Bardi, vieni avanti raccogli il coraggio e dicci che ne pensi.

Non è la prima volta che critichi, l'altra hai addirittura fatto finta di minacciare rivelazioni strabilianti senza poi dire nulla...

:laughing: :laughing: :laughing:

 

E' no caro per venire a vedere il punto, bisogna puntare sul piatto!! :bye:

La puntata è stata ritirata.

Riposati che c'hai un'età, pure a ride troppo po fa male.

Ola

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uisso, questa è per quando ti risvegli, tanto per rinfrescarti la memoria.....

 

Si però vedi Giorgio l'immunità c'è tutt'ora, dato che la convocazione è "discrezionale" e, volendo, da ricercare anche al di fuori della Top Ten.

Se poi ci metti che per la scelta dei papabili concorrono "metri di giudizio" quali il "carattere" la bella presenza il bon-ton ecc ecc (come se si stesse scegliendo il Team vattelappesca -leggi articoli in merito a ditte di settore) il gioco è fatto.

 

Qui non si stanno vendendo fucili o attrezzature, qui si sta cercando di vincere un titolo internazionale.

 

Se l'attuale dirigenza (escluso lo statista) si fermasse a riflettere, ponendo quantomeno il dubbio con spirito critico costruttivo necessario, capirebbe che si è imboccata o meglio, si sta per imboccare, la strada sbagliata.

Ai politici in purezza mi rivolgo!!

 

Dunque ecco che rimangono i soliti e quei 4/5 che gravitano mendicando un posto al sole.

Poi mettici pure che conta moltissimo essete TOSCANI senza nulla togliere alla meravigliosa regione ed alla sua meravigliosa gente.

 

Queste sono cose che tutti pensano e che bofonchiano nascondendosi per paura (di che e di chi poi) me che nessuno RIPETO NESSUNO ha il coraggio di dire, perchè tutti temono, esponendosi, di andare sulle palle a chi sceglie, salutando per sempre il posto in Nazionale. Sempre Gallinucci lo deve fare.....e lo fa!!

Uomini di buona volonta tirate fuori le palle!!!

Sento di scrivere in coscenza ed in piena libertà.

 

Mi rivolgo alla Dirigenza della Nostra Federazione.

I metri di giudizio nello sport sono solo i meriti sportivi, non altro. Si vince e si riesce solo ed esclusivamente meritando sul campo.

Sarà cura del CT, il Principe, far in modo che le individualità vengano messe in risalto, attraverso l'accorto, ponderato ed autorevole utilizzo della Virtù necessaria.

Adesso è il momento, riprendiamoci, in campo internazionale, ciò che ci spetta!!!Alessio Gallinucci

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora quello che chiedevo io era una attente riflessione sulle dichiarazioni del CT .

Al limite, se non si riesce, aprirò io un post ad OK

 

Beh Bardi in sostanza dice che con la Spagna partivamo già sconfitti in partenza. Che quindi abbiamo puntato sul risultato di squadra, l'unico considerato alla nostra portata. Che la decisione non è stata presa da lui soltanto ma d'accordo con la federazione (ma le sigle non dicono niente, ci sarà qualcuno della federzione che avrà avuto voce in capitolo, immagino). Che alla fine abbiamo toppato strategia perché i pesci non erano dove pensavamo e quindi ci è pure andata bene.

Se ne può discutere.

Per me (che non sono nessuno e non conosco nemmeno l'ambiente) è stato un mondiale alla Ligabue; chi si accontenta gode, così cosi :bye:

Ah, poi c'è quell'altra cosa di fare le convocazioni con largo anticipo così l'atleta non si stressa e si può provare il campo di gara in anticipo. E sostiene questa cosa con l'esperienza personale. Anche questo però secondo me è discutibile.

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è solo un particolare da aggiungere...

IL MONDIALE A SQUADRE NON ESISTEVA.

Non esiste nessuna nazione Campione del Mondo a squadre e quindi neanche una nazione medagliata dalla CMAS con L'ORO o l'ARGENTO e men che meno di BRONZO.

Queste sono tutte medaglie virtuali per le quali si è concorso VIRTUALMENTE.

Il resto delle considerazioni "tecniche" dopo tanti soldi spesi in sopralluoghi è inaccettabile.

Pensare poi, come avrebbero fatto, a premiare chi aveva fallito e sbiancato gli Italiani con una promozione sul campo era davvero l'apoteosi dell'orrido.

 

ps: Alessio, perdonami non l'avevo letta, Bravo!

Non leggo con l'attenzione di una volta se l'argomento non mi prende..

Ora posso chiudere almeno per quanto mi riguarda è finita qui.

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non m' intendo di montaggi video, penso che sicuramente si potesse fare meglio, ci fosse stata Mediaset, la Rai (no lei no) o Sky sicuramente la qualità sarebbe stata migliore, il taglio più professionale etc etc. sapete com'è quando il lavoro lo fanno dei professionisti.... . Invece abbiamo un reportage (l'unico), fatto da amatori su quello che è stato l'appuntamento sportivo (di pesca) più importante, montato da gente che ha "perso del tempo" nel tagliare, cucire, musicare il tutto. Io nel frattempo sono andato a pescare, sono andato allo stadio e... c'è scappata pure la........mensile, insomma mi sono fatto un pò di............miei, per poi godere di un lavoro fatto da altri.

Critiche? scusate se non ve ne faccio, oggi mi sento di dire solo una cosa:

G R A Z I E

Massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uisso, ma non stavi dormendo??

Vedo che c'hai il sonno leggero, segno questo di un naturale invecchiamento.

L'ho scritto sul forum protetto dell'ASD ma lo ripeto qui per maggiore facilità di lettura.

 

Ascoltare un CT della Nazionale, vieppiù uomo di FEDERAZIONE, mentre spiega al pubblico che è stata presa la decisione di puntare A VINCERE UN TITOLO A SQUADRE (anche con un 8°9°10° posto), piuttosto che VINCERE UN TITOLO MONDIALE INDIVIDUALE , bhe cari amici miei QUESTO E' UN ABOMINIO AGONISTICO E SPORTIVO!!!

 

Sono per anni stato abituato, ad un certo PRAGMATISMO ed ad una UFFICIALITA' FEDERALE e mai dico mai mi sarei sognato di ascoltare una tale facezia.

Il bello poi è che tale assurdità viene sbandierata senza troppi problemi, così, come se nulla fosse.

 

Il titolo mondiale a squadre NON ESISTE!!!!! Non c'è , non c'è mai stato!!

E' una gara secca, o vinci il titolo individuale o nulla, nada, nisba, niet!! CAPITO RAGAZZI CHE STATE LEGGENDO??!!

 

Io non so davvero cosa stia succedendo, perchè non vivo all'interno della Federazione, ma credo e forse sbaglierò che Azzali sia stato messo in imbarazzante minoranza, lo hanno circondato. Per quanto se ne possa parlar male, Azzali è un uomo del fare, che si spende e gira come una trottola. E' umorale, si incazza facile, puoi andargli per storto per una inezia, ma è uno che comunque sta sempre al pezzo e non credo possa appoggiare tali dichiarazioni, neanche lontanamente. Almeno spero, da quel pochissimo che lo conosco per averlo sentito parlare in occasioni formali ed ufficiali per essermici "mio malgrado" scontrato e per essere anche stato caziato.

Perchè se anche il Prof. Azzali condividesse tali affermazioni allora mi viene da pensare davvero molto molto male.

Se questo è il pensiero di tutto il BLOCCO FEDERALE, allora addio agonismo, addio tutto e buonanotte.

Questo è un errore politico imperdonabile. Spero non sia una cosa voluta o comunque spero voluta solo da pochi.

Io sono un atleta, e mai e poi mai mi sarei sognato di mettere bocca su scelte politiche.

Ma di fronte a tali abnormità non posso che sollevarmi disgustato.

 

Certi "giochi di squadra" opportuni forse nemmeno in ambito commerciale si facciano altrove.

La Nazionale è un'altra cosa e deve puntare, nei Campionati del Mondo, a conquistare IL TITOLO MONDIALE INDIVIDUALE, l'unico ufficiale, l'unico premiato.

IL RESTO è NULLA.

Perchè sentire persone che non vengono, tra l'altro, dal NULLA, puntare al NULLA è semplicemente assurdo!!!!!

Modificato da Alessio Gallinucci
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...