> Pesce Fresco D'allevamento - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pesce Fresco D'allevamento


Messaggi raccomandati

  • Risposte 37
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Simò a km e km di distanza quando ti leggo mi sembra sempre di essere in acqua insieme a te.Bravissimo narratore :thumbup:

E complimenti anche alla sirena!!!! :bye:

hai capito l'Alina?

bravo zefiro, è di penna felice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miticiiii....ma io vi vorrei vedere qualche voltaaa :siiiii: Al prossimo raduno vengo a pesca con voi!!!!

 

:bye::bye:

 

E poi io sono il traditore!!!! :devil::devil::devil:

 

P.S.: vedi che questi 2 giovani tra non molto saranno nostri ospiti quindi tieniti pronto!!!! :whistling::thumbup::siiiii:

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miticiiii....ma io vi vorrei vedere qualche voltaaa :siiiii: Al prossimo raduno vengo a pesca con voi!!!!

 

:bye::bye:

 

E poi io sono il traditore!!!! :devil::devil::devil:

 

P.S.: vedi che questi 2 giovani tra non molto saranno nostri ospiti quindi tieniti pronto!!!! :whistling::thumbup::siiiii:

questa si che è una bella notizia!grande PRRRRRRRRR tienici informati,noi siamo sempre pronti lo sai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miticiiii....ma io vi vorrei vedere qualche voltaaa :siiiii: Al prossimo raduno vengo a pesca con voi!!!!

 

:bye::bye:

 

E poi io sono il traditore!!!! :devil::devil::devil:

 

P.S.: vedi che questi 2 giovani tra non molto saranno nostri ospiti quindi tieniti pronto!!!! :whistling::thumbup::siiiii:

questa si che è una bella notizia!grande PRRRRRRRRR tienici informati,noi siamo sempre pronti lo sai

 

Ok, poi si va tutti insieme al famoso posto del Pezzogna? :rolleyes::pile:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miticiiii....ma io vi vorrei vedere qualche voltaaa :siiiii: Al prossimo raduno vengo a pesca con voi!!!!

 

:bye::bye:

 

E poi io sono il traditore!!!! :devil::devil::devil:

 

P.S.: vedi che questi 2 giovani tra non molto saranno nostri ospiti quindi tieniti pronto!!!! :whistling::thumbup::siiiii:

questa si che è una bella notizia!grande PRRRRRRRRR tienici informati,noi siamo sempre pronti lo sai

 

 

 

Ok, poi si va tutti insieme al famoso posto del Pezzogna? :rolleyes::pile:

 

 

:nono::boxing: Amici si ma a km e km di distanza dalla zona Pezzogna!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ragazzi... bel racconto ma con diversi omissis, e non da poco. Per intenderci: il nostro zefiro ha abilmente sorvolato sulla cannisti-incazzatura e sui musi lunghi del post pescata :whistling: Meno male che qualche buon bicchiere di tè&rum (più rum che tè) e il cadeau del pescatore thaitiano l'hanno riconciliato con il mondo :drunk::1eye::1eye: Fravit, ci voleva la tua telecamera per documentare tutto: un vero spasso.

Ah, guarda che non mi sono scordata della promessa... quando veniamo dalle vostre parti (mitico pinterrè, ci si vede prima del raduno, eccome ... :siiiii:) vi immortalo tutti. Ovviamente anche pezzogna nel suo regno :thumbup::clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miticiiii....ma io vi vorrei vedere qualche voltaaa :siiiii: Al prossimo raduno vengo a pesca con voi!!!!

 

:bye::bye:

 

E poi io sono il traditore!!!! :devil::devil::devil:

 

P.S.: vedi che questi 2 giovani tra non molto saranno nostri ospiti quindi tieniti pronto!!!! :whistling::thumbup::siiiii:

questa si che è una bella notizia!grande PRRRRRRRRR tienici informati,noi siamo sempre pronti lo sai

 

 

 

Ok, poi si va tutti insieme al famoso posto del Pezzogna? :rolleyes::pile:

 

 

:nono::boxing: Amici si ma a km e km di distanza dalla zona Pezzogna!!!!!!

 

Gira voce che terminato il periodo dei saldi Vitolo, il poliedrico e iperattivo Pr dei Tritoni abbia già aperto l'omonima agenzia viaggi e stia organizzando trasferte per comitive, tariffe last minute e offerte last fish, mega intruppate in zona Amp (Area Marina Pezzogna). L'ultimo paradadiso del pescasub dopo Atlantide. Partenze tutti i fine settimana da Malpensa, Linate, Fiumicino, Orio al Serio Punta Raisi e Torino Caselle. Clausola pescato o rimborsato. Per info citofonare Pezzogna. Ask Pezzogna!!!

Tutto all'insegna del motto sacchiano: convivialité, convivialité. :ciarle:

Modificato da zefiro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Miticiiii....ma io vi vorrei vedere qualche voltaaa :siiiii: Al prossimo raduno vengo a pesca con voi!!!!

 

:bye::bye:

 

E poi io sono il traditore!!!! :devil::devil::devil:

 

P.S.: vedi che questi 2 giovani tra non molto saranno nostri ospiti quindi tieniti pronto!!!! :whistling::thumbup::siiiii:

questa si che è una bella notizia!grande PRRRRRRRRR tienici informati,noi siamo sempre pronti lo sai

 

 

 

Ok, poi si va tutti insieme al famoso posto del Pezzogna? :rolleyes::pile:

 

 

 

 

:nono::boxing: Amici si ma a km e km di distanza dalla zona Pezzogna!!!!!!

 

Gira voce che terminato il periodo dei saldi Vitolo, il poliedrico e iperattivo Pr dei Tritoni abbia già aperto l'omonima agenzia viaggi e stia organizzando trasferte per comitive, tariffe last minute e offerte last fish, mega intruppate in zona Amp (Area Marina Pezzogna). L'ultimo paradadiso del pescasub dopo Atlantide. Partenze tutti i fine settimana da Malpensa, Linate, Fiumicino, Orio al Serio Punta Raisi e Torino Caselle. Clausola pescato o rimborsato. Per info citofonare Pezzogna. Ask Pezzogna!!!

Tutto all'insegna del motto sacchiano: convivialité, convivialité. :ciarle:

 

 

None allora non ci siamo propto capiti!!!!!Ma quale convivialitè i ve ne caccio a tutti e tre!!!!

La zona Pezzogna è come l'isola che non c'è esiste solo nella fantasia "la vostra" un luogo d'incanto dove tutti i pescasubbi realizzano i propri sogni, spigole in un metro d'acqua branchi di cefali a perdita d'occhio, saraghi grandi come racchette da tennis, salpe tranquille che ti ostacolano la vista mentre ti arriva la spigola all'aspetto.Esiste un luogo così????

Certamente esiste NEI VOSTRI SOGNI :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...