> Aiuto ! Grazie - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chiaro che prima di fare un post del genere , ho inviato mail di info , messaggi privati a moderatori , ma non avendo avuto risposta , ci provo cosi . Chiusa premessa.

Non mi funziona l'operazione cerca , mi da il seguente errore

 

 

 

ma se sono registrato ???? perche non mi fa fare la funzione ricerca ????

 

alcune rare volte è andato.

 

in attesa di una vostra risposta vi saluto tutti e vi faccio i complimenti per il forum.

post-16548-1232314318_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo recentemente effettuato un intervento sul database per porre rimedio ai rallentamenti del forum, dovuti alla pesante tabella dei messaggi, che ha superato quota 500 Mb ormai da molti mesi.

Stiamo valutando un upgrade del software - avendo già effettuato quello strutturale - ma temiamo problemi bloccanti come si verificarono nel luglio 2007 in occasione del cambio di server.

 

Morale: pazientate ancora un po', se la manovra di upgrade non risolverà i problemi dovremo necessariamente dare un taglio all'archivio, nel qual caso si verificherà una necessaria perdita di dati. Non dispero però di salvare capra e cavoli.

 

Grazie per la collaborazione.

 

Joefox

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Abbiamo recentemente effettuato un intervento sul database per porre rimedio ai rallentamenti del forum, dovuti alla pesante tabella dei messaggi, che ha superato quota 500 Mb ormai da molti mesi.

Stiamo valutando un upgrade del software - avendo già effettuato quello strutturale - ma temiamo problemi bloccanti come si verificarono nel luglio 2007 in occasione del cambio di server.

 

Morale: pazientate ancora un po', se la manovra di upgrade non risolverà i problemi dovremo necessariamente dare un taglio all'archivio, nel qual caso si verificherà una necessaria perdita di dati. Non dispero però di salvare capra e cavoli.

 

Grazie per la collaborazione.

 

Joefox

 

Giò hai risolto problemi ben più grossi quindi credo che anche questo verrà presto risolto!!! :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...