> L'emozione Più Grande. - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'emozione Più Grande.


Messaggi raccomandati

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Onestamente ti faccio i complimenti, ci stanno (e che bella orata). C'è da ringraziarti, grazie e te la spigolona s'è potuta riprodurre. In cuor mio so che avrei sparato, alla più grossa e se c'era la possibilità della copiola avrei sfruttato anche quella.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping:

Per me non sei per nulla un pirla, ma una persona che ha capito che a non fare " il razziatore" oggi, permette di prendere di più domani.

Purtroppo non ci arrivano tutti ! .

 

non siamo noi poveri pescatori con le nostre fionde a impoverire il mare!!!

 

No di certo, ma se la pescasub è bella perchè è selettiva allora deve esserlo in tutte le occasioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti ammiro per come ti sei comportato e per quello che hai pescato :thumbup:

 

 

 

QUOTO A PIENI VOTI le parole del pezzogna....poche persone avrebbero lasciato stare quel pescione...trà le poche ci sei sicuramente tu.....m

 

ps.mi sono fatto davanti tutta la scena....deve essere stato un bel spettacolo....degno delle migliori catture.....

non pentirtene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping:

Per me non sei per nulla un pirla, ma una persona che ha capito che a non fare " il razziatore" oggi, permette di prendere di più domani.

Purtroppo non ci arrivano tutti ! .

 

non siamo noi poveri pescatori con le nostre fionde a impoverire il mare!!!

 

No di certo, ma se la pescasub è bella perchè è selettiva allora deve esserlo in tutte le occasioni.

vuoi dire che gli orsi fanno male a mangiare i salmoni, visto che vanno a depositare le uova :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero una bella esperienza e complimenti per il comportamento esemplare. Non so se io ce l'avrei fatta a resistere ma probabilmente certe situazioni bisogna viverle per capire fino in fondo e adesso è giusto elogiarti per non aver premuto il grilletto. E poi il "premio di consolazione" mi sembra di tutto rispetto, no? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:clapping::clapping::clapping:

Per me non sei per nulla un pirla, ma una persona che ha capito che a non fare " il razziatore" oggi, permette di prendere di più domani.

Purtroppo non ci arrivano tutti ! .

 

non siamo noi poveri pescatori con le nostre fionde a impoverire il mare!!!

 

No di certo, ma se la pescasub è bella perchè è selettiva allora deve esserlo in tutte le occasioni.

vuoi dire che gli orsi fanno male a mangiare i salmoni, visto che vanno a depositare le uova :laughing:

 

il discorso è ben diverso!

Nel delicatissimo equilibrio naturale delle cose, ogni forma di vita ha occupato ruolo.

L'uomo per sua natura non è mai stato capace di stare al suo posto, coscientemente o meno ha sempre teso a stravolgere gli equilibri naturali, anche e sopratutto con piccoli gesti.

Intendiamoci, non dico che se avesse sparato avrebbe assestato un colpo micidiale alla sopravvivenza delle spigole nel mediterraneo, ma per lo stesso motivo per cui scegliamo di non sparare ai pesci piccoli allora non andava presa nemmeno quella spigola. ;)

E a lui va il plauso per esserci riuscito, io non so se sarei stato capace di fare lo stesso. Probabilmente no. :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il discorso tuo 7bello non fà una piega, ammiro per questo la tua intelligenza e ne dò atto

ma al di là della pura ragione esiste passione, il pesce che il mare ci offre in cambio del nostro amore verso di esso, reputo quasi un'offesa non accettarlo

esistono leggi per contenere l'uomo e le rispettiamo ma se devo anche contenere il mio libero istinto, tanto vale andare in pescheria per mangiare del buon pesce

 

se volessi potrei calare palamiti e nasse, reti e spadare, ma non lo faccio l'unica ragione che mi spinge a mare è sempre la stessa :siiiii:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti bel racconto e bel carniere !!!! :clapping::clapping:

 

Complimenti anche per la lucidità e la scelta di non sparare, io al posto tuo non avrei fatto la stessa scelta ma è bello anche confrontarsi sulle scelte :bye:

 

Questa volta non sono daccordo con il mio nipotino preferito.

Io non avrei sparato..... il miracolo della vita và rispettato e poi sono convinto che il mare ripaga sempre .

Ciao bello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensa che invece a Lampedusa per anni i pescatori hanno approfittato della frega delle Ricciole per catturarle praticamente tutte ....e dopo piangono perche' non c'è più pesce nel mare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che invece a Lampedusa per anni i pescatori hanno approfittato della frega delle Ricciole per catturarle praticamente tutte ....e dopo piangono perche' non c'è più pesce nel mare...

dev'essere per questo che non faccio piu' parte della famiglia :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...