> Due Colpetti In Acqua Bassa - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Due Colpetti In Acqua Bassa


Messaggi raccomandati

presi quanche giorno fa..

 

per amanti del peso 1 kg e 1,2 kg

 

post-12882-1232210894_thumb.jpg

 

 

Mo ho capito perchè chiedevi consigli di come cucinare il cefalo :D ,io ti ho risposto,se li hai cucinati come ti ho descritto :lol: ,almeno dimmi come sò venuti :laughing: !!!!!

Bella pescata :thumbup: ciao alla prossima :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
presi quanche giorno fa..

 

per amanti del peso 1 kg e 1,2 kg

 

post-12882-1232210894_thumb.jpg

 

 

Mo ho capito perchè chiedevi consigli di come cucinare il cefalo :D ,io ti ho risposto,se li hai cucinati come ti ho descritto :lol: ,almeno dimmi come sò venuti :laughing: !!!!!

Bella pescata :thumbup: ciao alla prossima :bye: .

 

Eh eeee quello che mi chiedevo pure io eeeeeeeeeeee.......

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bei cefalozzi :clapping: , ma dove li hai colpiti? :P
uno a meta corpo e uno dietro l'opercolo..

cmq è stato davvero straziante.. su 10 turi che ho fatto con il pesce a non piu dio un metro dalla punta solo 2 centri... non capisco perche sbaglio cosi tanto.. quello piu piccolo l'ho fulminato... ma ho mirato a quello che ci stava sopra.. <_<

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bei cefalozzi :clapping: , ma dove li hai colpiti? :P
uno a meta corpo e uno dietro l'opercolo..

cmq è stato davvero straziante.. su 10 turi che ho fatto con il pesce a non piu dio un metro dalla punta solo 2 centri... non capisco perche sbaglio cosi tanto.. quello piu piccolo l'ho fulminato... ma ho mirato a quello che ci stava sopra.. <_<

 

Complimenti per i cefali belli cicciotti (mi sembrano dell'oro ;) ) :clapping::clapping:

 

Per quanto riguarda i tiri padellati,sono un pò tanti,considerato la corta distanza :( puoi controllare se effettivamente tira cosi basso provando su un bersaglio fisso in poca acqua.

Oppure è ora di cambiare gli elastici perchè troppo usurati e mosci.

Anche io nella penultima uscita ho padellato clamorosamente per 3 volte consecutive dei cefali che vedevo già a cavetto :frustry: .Ma dipendeva da me,non dal fucile (oleo).

 

:bye: Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...