> Il Pescatore Del Secolo - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Pescatore Del Secolo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

LA POTENZA E SOPRATTUTTO IL CARISMA DI RENZO MAZZARRI non hanno EGUALI!!!!

 

SENZA DUBBIO LUI,

e di persona, vi assicuro, è eccezionale...un vero amico! sentirlo mentre racconta di quando per esempio, ha vinto i mondiali, ti fa gasare in una maniera "bestiale" è anche quello il segreto di tanta "fruttuosità"

 

seguto a ruota da

 

SCARPATI

E IL CARISSIMO MARCO

 

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che cinque nominativi sono un buon limite, tanto per le preferenze quanto per il sondaggio.

 

In questa fase stiamo raccongliendo indicazioni per "scremare" e ricavare i 5 nominativi che si giocheranno il titolo.

 

Quindi per ciascun membro del Forum considereremo valide un massimo di 5 preferenze.

 

Avevo buttato giù un'idea chiedendo cosa ne pensavate, mi son distratto un attimo e....mi ritrovo con tre pagine di post ;)

 

Chi ha espresso meno di 5 preferenze può integrare cmodificando il proprio post. Basta cliccare il tasto "MODIFICA" che appare in alto a destra del proprio post.

 

Giorgio

 

 

PS Ricapitolando: tra qualche giorno analizzeremo tutti i post di questo argomento, faremo i conteggi e metteremo su il sondaggio con i 5 nominativi più gettonati!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Mariano Satta
Direi che cinque nominativi sono un buon limite, tanto per le preferenze quanto per il sondaggio.

 

 

Giorgio se "distrattamente" voto cinque volte la stessa persona è valido ugualmente???

:whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonino,

vista la mia simpatia per Amengual, e visto che non l'ho mai conosciuto (il piu' bravo con cui sono stato in acqua e' Giorgio Volpe... :laughing: :laughing: :laughing: ) mi spieghi (seriamente) cosa intendi...?

 

ho capito che gli fai un complimento e mi piacerebbe saperne di piu'...

 

 

;)

 

p.s. a chi vota Jrgian e Mariano ricordo che hanno perso a tavolino la sfida con i moderatori...fate voi... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio,

 

Ma cinque nominativi in totale non e' un po' restrittivo? Penso che, di diritto, forse dovrebbero essere nominati tutti i pescatori che hanno vinto almeno un mondiale.

 

E se facessimo tutti i campioni del mondo piu' i cinque piu' votati tra coloro che non hanno mai vinto un campionato del mondo?

 

Un saluto,

Matteo da NY

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo arrivare al massimo a fare un sondaggio su 10 nominativi (limite tecnico)

 

In ogni caso, credo che per le "nominations" 5 preferenze a testa siano sufficienti!!!!

 

Non ci sono problemi ad estendere il sondaggio a 10 nominativi, ma dobbiamo pur sempre "scremare"!!!

 

Il meccanismo che proponi presuppone che i votanti sappiano chi ha vinto un campionato del mondo e chi no.....un po' complicato!

 

Sotto con le preferenze :)

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...