> Un Weekend Di Pesca Nella Schiuma - Pagina 3 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Weekend Di Pesca Nella Schiuma


Messaggi raccomandati

devo dire che farotto oltre a ha essere un gran pescatore e un ottimo amico e anche un bravissimo falegname............ non ci e niente di piu bello che prendere bei pesci con uno scioppetto autocoruito..........

 

aggingerei anche che carteggio bene le chiglie dei gommoni.... :laughing: ..............

jan dai il gelcot così si torna a pescare....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Fabio

sei il solito mostro! Complimenti vivissimi :clapping::clapping::clapping: Pescate del genere io me lo sogno! Prendere 13 pezzi in una pescata e di questi tempi è veramente da pochi! Per me sei da 1° categoria. Ti vorrei chiedere però quali sono i motivi della tua scelta (nella schiuma) del doppio elastico (da 18 mm ?) e dell'asta da sette! Forse il ricordo del tuo max denticione??

PS Per curiosità ma quanto durano le tue apnee????

Ciao e ancora complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabio

sei il solito mostro! Complimenti vivissimi :clapping::clapping::clapping: Pescate del genere io me lo sogno! Prendere 13 pezzi in una pescata e di questi tempi è veramente da pochi! Per me sei da 1° categoria. Ti vorrei chiedere però quali sono i motivi della tua scelta (nella schiuma) del doppio elastico (da 18 mm ?) e dell'asta da sette! Forse il ricordo del tuo max denticione??

PS Per curiosità ma quanto durano le tue apnee????

Ciao e ancora complimenti.

 

ciao Oscar mi sa che mi sopravvaluti!

 

la foto è l'esito di 2 sessioni e 1/2 (sabato e domenica - che hanno formato il mio weekend di pesca).

 

per la scelta dell'arma la risposta sta nelle mie necessità, mi spiego meglio:

 

io amo la pesca nella risacca e frequento spesso le coste della corsica e della vicina francia dove la visibilità è sempre ottima, un 100 però sarebbe ingestibile, non riuscirei (come mi è già successo) a mettere in linea un pesce nel risaccone e per contro un ridicolo 75/80 monoelastico anche se con un brandeggio da paura non mi permetterebbe di pescare con 10/15 metri di visuale e tiri oltre i 4 m.

 

e poi si... mettici anche il fatto che se ti capita il pesce della vita e te lo "pisci".....

 

da ottobre 2008 solo doppio elastico..... e asta da 7..... ;)

Modificato da fabiofarotto
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao pesciari, per scappare dalla monotonia della vita quotidiana questo week mi sono fatto una trasferta di pesca, niente di speciale ma divertente, ho pescato tra i 50 cm e i 5 m, i cefali sono stati presi all'aspetto mentre i saraghi e l'oratella al'agguato. il mare era leggermente torbido, all'apparenza tranquillo ma con una risacca sul fondo bella tosta....

 

 

 

Grande Fabio!Un bel carniere come sempre.Spero di arrivare anch'io al tuo livello a 28 anni e non a 40.... :clapping::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel giocattolo :)

 

è talmente magico che i branzini si buttano di testa sulla punta dell'asta.... è paragonabile al flauto del pifferaio magico.... :D

Davvero bello questo fucile!....ma il falegname lo fai di professione?perchè se non è così mi devi spiegare come hai imparato!.....Mi piacerebbe molto imparare a costruirmi un fucile.....invidio chi ha questa capacità....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bel giocattolo :)

 

è talmente magico che i branzini si buttano di testa sulla punta dell'asta.... è paragonabile al flauto del pifferaio magico.... :D

Davvero bello questo fucile!....ma il falegname lo fai di professione?perchè se non è così mi devi spiegare come hai imparato!.....Mi piacerebbe molto imparare a costruirmi un fucile.....invidio chi ha questa capacità....

 

grazie dei complimenti, non faccio il falegname ma lo era mio nonno e ho passato l'infanzia a giocare con chiodi e scalpelli, purtroppo la falegnameria è andata distrutta con l'alluvione del 2000 e i macchinari professionali sono andati persi...

 

le mani però mi sono rimaste e mi danno discrete soddisfazioni.... :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Grande Fabio, non ti smentisci mai!

Nella schiuma sei magico come il tuo fucile e soprattutto la passione che ti contraddistingue ti porta ad affrontare con costanza il mare anche in questo periodo di freddo e poco pesce, bravo!

 

Ciao Alessio.

 

 

P.S. 15/20 giorni e il barchino è pronto, si ricomincia a pescare.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande Fabio, non ti smentisci mai!

Nella schiuma sei magico come il tuo fucile e soprattutto la passione che ti contraddistingue ti porta ad affrontare con costanza il mare anche in questo periodo di freddo e poco pesce, bravo!

 

Ciao Alessio.

 

 

P.S. 15/20 giorni e il barchino è pronto, si ricomincia a pescare.

 

dai su... nemo... cosa femo.....!

 

dai così proviamo sto garmin che non l'ho ancora tirato fuori dalla scatola....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...