> Un Weekend Di Pesca Nella Schiuma - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Weekend Di Pesca Nella Schiuma


Messaggi raccomandati

ciao pesciari, per scappare dalla monotonia della vita quotidiana questo week mi sono fatto una trasferta di pesca, niente di speciale ma divertente, ho pescato tra i 50 cm e i 5 m, i cefali sono stati presi all'aspetto mentre i saraghi e l'oratella al'agguato. il mare era leggermente torbido, all'apparenza tranquillo ma con una risacca sul fondo bella tosta....

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

caro simopeppe.... magari fossero tutte belle pescate, calcola che vado in mare 3/4 volte la settiamana e sono + i cappotti che i carnieri..... come per tutti! :siiiii:

 

Guarda ... stai attento... rischi che t'escano le branchie e i canini da squalo a uscir così tanto!!! :lol:

:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao pesciari, per scappare dalla monotonia della vita quotidiana questo week mi sono fatto una trasferta di pesca, niente di speciale ma divertente, ho pescato tra i 50 cm e i 5 m, i cefali sono stati presi all'aspetto mentre i saraghi e l'oratella al'agguato. il mare era leggermente torbido, all'apparenza tranquillo ma con una risacca sul fondo bella tosta....

 

 

 

Niente di speciale........per fare un carniere cosi in poca acqua bisogna essere mmmmmmmoltoooo bravi !!! :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...