> Cayman O Xxv Gold - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

Cayman O Xxv Gold


Messaggi raccomandati

Salve

sono possessore di un vecchio sporasub viper 100 con cui ho pescato bene, ma ultimanente ho trovato la necessità di un fucile più prestazionale, più potenza soprattutto.

Sono orientato nei seguenti modelli:

Cayman HF carbon 100

XXV Gold 100

mi sapete dire in base alle vostre esperienze su chi far cadere la scelta?

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza in Omersub.

 

Sono due ottimi fucili e si differenziano per svariati motivi....

 

Attenzione.....il cayman esiste in varie versioni...cayman hf , cayman carbon , cayman alluminio , cayman HF2.

 

Per questi fucili cambia il fusto e le testate ma l'impugnatura e' la medesima...

 

Il xxv ce ne sono di due tipi...xxv normale , xxv gold la differenza tra questi e' che il gold ha il mulinello e xxv no..testata e fusto sono uguali.

 

Tra i due fucili cayman e xxv cambiano i diametri dei fusti , l'impugnature con due tipi di congegno , e le testate.

 

Consiglio di consultare il nostro sito internet e leggere bene le caratteristiche dei singoli fucili per effettuare una scelta accurata dell'arma in base alle sue esigenze.

 

Nel caso di ulteriori dubbi mi ricontatti.

 

Distinti saluti

A.Rossoni

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
Buongiorno mi chiamo Rossoni e mi occupo del servizio assistenza in Omersub.

 

Sono due ottimi fucili e si differenziano per svariati motivi....

 

Attenzione.....il cayman esiste in varie versioni...cayman hf , cayman carbon , cayman alluminio , cayman HF2.

 

Per questi fucili cambia il fusto e le testate ma l'impugnatura e' la medesima...

 

Il xxv ce ne sono di due tipi...xxv normale , xxv gold la differenza tra questi e' che il gold ha il mulinello e xxv no..testata e fusto sono uguali.

 

Tra i due fucili cayman e xxv cambiano i diametri dei fusti , l'impugnature con due tipi di congegno , e le testate.

 

Consiglio di consultare il nostro sito internet e leggere bene le caratteristiche dei singoli fucili per effettuare una scelta accurata dell'arma in base alle sue esigenze.

 

Nel caso di ulteriori dubbi mi ricontatti.

 

Distinti saluti

A.Rossoni

 

Mi scusi l'intromissione ma essendo un felice possessore di xxv gold 82 vorrei puntualizzare che il xxv gold ha il fusto in carbonio da 25mm ma con guida asta integrale,mentre il xxv è senza guida asta se non sbaglio

Nicoch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io li ho provati entrambi, ma solo per pochi minuti. L' impressione che ne ho avuta, ma credo di non sbagliare, è che l' XXV è molto maneggevole, leggero, preciso, ti ci trovi bene subito, adatto soprattutto al pesce bianco, l' HF è un pò meno istintivo ma più tosto e potente, adatto ad essere usato con elastici ed aste più importanti e quindi adatto anche per prede più impegnative. Da quello che scrivi credo ti vada meglio l' HF. Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per le dritte, in effetti ho quasi deciso per il modello Cayman hf 100 abbandonando il carbonio.

Mi è capitato di maneggiarli entranbi (anche se non in acqua) e ho trovato l'HF un fucile solido e comodo nell'impugnantura.

Ora passo all'acquisto e poi alla pratica (in acqua). Anche se mi è sembrato di leggere nel forum che si potrebbe già da subito migliorarlo, in particolare con la gestione degli elastici.

vedremo poi vi comunico le mie impressioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...