> ...guarda Guarda Chi Festeggiamo Oggi!!!!!!&#3 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...guarda Guarda Chi Festeggiamo Oggi!!!!!!&#3


Messaggi raccomandati

ma su tutti leo

Sebastià... te al tuo compleanno fà un pò come te pare, ma al mio io preferisco...

ma su tutte... leo

 

Se penso a quello che beve nei giorni normali non oso immaginare cosa riuscirà a scolarsi oggi che DEVE festeggiare!

 

Auguroni Leo!

:)

I realtà non ho bevuto una mazza. Questa mattina ho lavorato, poi All'una m'ha chiamato un amica che festeggia pure lei gli anni oggi ;) e ci siamo fatti un panino e una birretta insieme , adesso sono tornato a casa ho trovato i bimbi che mi aspettavano per vedere la mia faccia quando scoprivo i loro disegni/regalo appesi dietro la porta, poi è arrivata mia moglie e mi ha portato il regalo...una gabbietta con due pappagallini, non era un messaggio in codice, sa che sono animali che mi piacciono.

Questa notte sarò di servizio quindi mi devo trattenere, anche se hoprevisto uno spuntino con il turno verso le due e mezza a base di pane salame e formaggio e li ci concederemo un p di vino rosso

Grazie a tutti di cuore vorrei davvero un giorno poter festeggiare con tutti voi, allora sì... sai che bevuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...