> Di Nuovo Con Voi Che Bello - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Di Nuovo Con Voi Che Bello


Messaggi raccomandati

ciao a tutti scrivo solo ora perche non avevo la linea nella nuova casa volevo farvi partecipi di una gioia e una tristezza :P:P la tristezza e che sono 3 o4 mesi che non vado a pesca e devo dire che fra un po ne faccio malattia :(:( la gioia e che nel frattempo finalmente sono arrivati due nuovi campioni :D:D i gemellini gabriele e gianmarco ora anno un mese e 20 giorni :P:P che dire diventare papà e una cosa straordinaria :wub::wub: ora ragazzi appena ho tempo sbircio nel forum e mi gusto qualche bel racconto tanto sono sicuro che qualcosa trovero un salutone a tutto il forum :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
La più bella coppiola vista sul forum!! Auguroni!! :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

 

PS ora a pesca ti dovrai impegnare di più :D :D

 

Altre due boccucce da sfamare.......Complimenti e Auguri per questa magnifica coppiola. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero si vedano bene non sono pratico a comprimere le foto grazie comunque degli auguri dico sempre a mia moglie che quando i bambini incominceranno a mangiare le pappette e poi anche il pesce dovro andare piu spesso a pesca perche il pesce fresco e la cosa migliore per loro ma mi sa che non mi crede si pensa ce sia una scusa per andare a pesca :D:D :Dpiu spesso :D:D ma non e cosi B)B)B) diteglielo anche voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

post-16047-1231265673_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spero si vedano bene non sono pratico a comprimere le foto grazie comunque degli auguri dico sempre a mia moglie che quando i bambini incominceranno a mangiare le pappette e poi anche il pesce dovro andare piu spesso a pesca perche il pesce fresco e la cosa migliore per loro ma mi sa che non mi crede si pensa ce sia una scusa per andare a pesca :D:D :Dpiu spesso :D:D ma non e cosi B)B)B) diteglielo anche voi :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

.........eh,si!! Bentornato e complimentazzi a te e signora! Queste sono le più belle catture della vita!!!!! ;)

 

X la Signora "mano" :lol::lol:

 

....signora mi permetta. Il suo amato consorte,si prodigherà nella pescasub non con l'intento di spassarsela,ma con il laborioso intento di procurare un sontuoso pasto fresco fresco per i pargoletti! Devono crescere bene,hanno bisogno del meglio del meglio....e direi che il pesce fresco sia un ottimo inizio!!! :wub: ...e poi tutti noi sappiamo quanto sia faticosa la pescasub...la fatica che si deve fare per guadagnarsi qualcosa....le intemperie....per cui lo lasci andare,vedrà che non sarà tanto contento di andarsene a pescare più volte la settimana! :devil::fish:

 

Aoh,io me sò impegnato....se cominci ad andà a pesca più spesso un pò de merito me lo posso prende??????? :lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...