> Tanti Auguri A Stefanopergolizzi1! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Tanti Auguri A Stefanopergolizzi1!


Messaggi raccomandati

Come da titolo, tanti auguri a Stefano Pergolizzi: bravissimo, fortissimo... quasi "leggendario" pescasub del Reggino che, nonostante la vicinanza geografica, non conosco ancora. Spero possa avere questo onore presto... ;):thumbup:

 

Ancora tanti auguri, Stefano! :happybd::happybd::happybd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Come da titolo, tanti auguri a Stefano Pergolizzi: bravissimo, fortissimo... quasi "leggendario" pescasub del Reggino che, nonostante la vicinanza geografica, non conosco ancora. Spero possa avere questo onore presto... ;):thumbup:

 

Ancora tanti auguri, Stefano! :happybd::happybd::happybd:

 

Grazie per il bellissimo pensiero !!! :wub::wub::wub:

Venerdi ero a Favazzina per lavoro ed avendo visto 2 boe mi sono fermato, ho aspettato che uscisse il primo sub e con immenso piacere ho conosciuto Viper Carbon il quale mi ha detto che la seconda boa era la tua ma eri toppo lontano per aspettarti e il lavoro chiamava cosi sono andato via raccomandando Viper di salutarti.

Per quanto riguarda la pescata insieme contattami in privato che non ci sono problemi anzi E' UN PIACERE!!! :bye::bye::bye: e grazie ancora.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie per il bellissimo pensiero !!! :wub::wub::wub:

Venerdi ero a Favazzina per lavoro ed avendo visto 2 boe mi sono fermato, ho aspettato che uscisse il primo sub e con immenso piacere ho conosciuto Viper Carbon il quale mi ha detto che la seconda boa era la tua ma eri toppo lontano per aspettarti e il lavoro chiamava cosi sono andato via raccomandando Viper di salutarti.

Per quanto riguarda la pescata insieme contattami in privato che non ci sono problemi anzi E' UN PIACERE!!! :bye::bye::bye: e grazie ancora.

Si, mi ha detto Nino che eri passato e che ci salutavi... :) Purtroppo non ci siamo incontrati perchè prima di uscire ho voluto fare l'ultimo "sopralluogo" alle utime due barriere frangiflutti... Dove ho padellato le ultime due orate della giornata... :frustry:

Se ti interessa com'è andata quella mattinata, leggi questo post: http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php...st&p=600512.

 

Come già dicevo a ViperCarbon e a RobyRC, per questo inverno ho finito di pescare qui in Calabria, perchè ho dei problemi abbastanza seri che non mi permettono di andare più a pesca nei due giorni che rimangono prima di partire per ritornare a Trieste. Comunque le occasioni sicuramente non mancheranno: questa estate quando ritornerò per le ferie estive (spero un paio di settimane a luglio/agosto) mi farò vivo, magari contattandoti via MP, così ci conosciamo di persona e con la scusa organizziamo una pescata.

 

P.S.: - Peccato che non sei riuscito a venire mercoledì mattina... Anche se ho conosciuto giornate migliori in termini di carniere, ci siamo comunque divertiti molto. Poi Cono è anche riuscito a tirare su una bella bestiola...

 

Ciao e a presto! :bye:

 

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...