> Sistema Per Urinare Fai Da Te - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sistema Per Urinare Fai Da Te


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Si tratta di un semplicissimo catetere comunemente acquistabile in farmacia, che consiste in un "cappuccio" elastico in caucciù da indossare sul pene (praticamente come un profilattico, ma più spesso e resistente), con all'estremità un tubicino di plastica. Una volta indossato, il tubicino va poi fatto passare attraverso un minuscolo forellino appositamente effettuato nel pantalone della muta, in modo da poter espellere l'urina all'esterno.

Personalmente non adotto questo metodo, e nemmeno in pantalone col "pisciarino", perchè si presuppone che la muta venga indossata completamente nudo. L'unica volta che ci ho provato (perchè avevo dimenticato a casa il costumino slip, che uso sempre) mi è venuta una fastidiosissima irritazione cutanea alle parti intime (forse per sfregamento diretto col neoprene), poi protrattasi per quasi una settimana... Quindi uso esclusivamente pantaloni senza alcun tipo di aperture ed urino dentro la muta, che ovviamente sciacquo e risciacquo alla fine di ogni pescata. Ma questa è una scelta soggettiva: in moltissimi usano il catetere o il pantalone col "pisciarino" senza alcun tipo di problema.

A proposito, a detta di chi li ha provati entrambi, sembra però che il pantalone col pisciarino sia di gran lunga più comodo rispetto al catetere.

 

:bye:

Modificato da g.doddis
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non vuoi operare sulla muta, per paura di rovinarla, ti suggerisco un sistama che usavo prima di lanciarmi nella autocostruzione di pisciarini.

In parole povere devi costruirti un bel mutino per il pistolino (un cilindretto di neoprene chiuso ad una estremità), con del neoprene recuperato per esempio da un vecchio calzare. Abbi l'accortezza di fare un po' più stretto "l'ingresso" così non ti sguscia via durante l'uso. Sulla punta lascia un buchino piccolo piccolo in cui inserirai un tubicino tipo quello delle flebo, lungo abbastanza da uscire dal pantalone all'altezza della caviglia. Indossi il tutto facendo decorrere il tubo lungo una gamba, puoi usare il costume tranquillamente e quando fai la pipì il maleodorante liquido attraversa tutto il tubo ed esce oltre la caviglia. Tieni presente che la misura del cilindretto deve tenere conto della naturale ritrazione del gioiellino dovuta al freddo, non tanto per la lunghezza, poichè anche se il cappottino e più lungo non importa, quanto per il diametro perchè c'è il rischio che si sfili. Si lava facilmente ed è riutilizzabile. Comunque il metodo più comodo è sicuramente il becco d'anatra o pisciarino che puoi costruirti applicando il suddetto cappottino, senza più il tubo, sul pantalone fanendo un buco tondo quanto lo stesso cappottino sul pantalone. Prendi bene il punto a pantalone indossato.

Spero di non essere stato troppo complicato nella spiagazione, è molto più facile a farsi che a dirsi.

Ciao a tutti Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

In parole povere devi costruirti un bel mutino per il pistolino (un cilindretto di neoprene chiuso ad una estremità), con del neoprene recuperato per esempio da un vecchio calzare. Abbi l'accortezza di fare un po' più stretto "l'ingresso" così non ti sguscia via durante l'uso. Sulla punta lascia un buchino piccolo piccolo in cui inserirai un tubicino tipo quello delle flebo, lungo abbastanza da uscire dal pantalone all'altezza della caviglia. Indossi il tutto facendo decorrere il tubo lungo una gamba, puoi usare il costume tranquillamente e quando fai la pipì il maleodorante liquido attraversa tutto il tubo ed esce oltre la caviglia.

...

hhhmmm, questa soluzione è molto simile al catetere di cui parlavo prima solo che il tubicino, anzichè uscire da un forellino fatto ad arte sul pantalone, esce in basso, dalla caviglia. Beh, in effetti il catetere che sia cquista in farmacia probabilmente è già dotato di un tubicino sufficientemente lungo da arrivare fin giù alla caviglia. Quindi, in linea di principio, il catetere dovrebbe funzionare pure.

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente ritengo fantastico pisciarsi adosso, mi riporta a tempi lontani quando ero una persona libera. :D

:thumbup::clapping::clapping: quoto in pieno, e poi che goduria quel tepore caldo del momento.... :P

 

 

 

YES :lol: ,in più lasciamo la........scia pasturando :D dovessimo attrarre qualche preda

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...

In parole povere devi costruirti un bel mutino per il pistolino (un cilindretto di neoprene chiuso ad una estremità), con del neoprene recuperato per esempio da un vecchio calzare. Abbi l'accortezza di fare un po' più stretto "l'ingresso" così non ti sguscia via durante l'uso. Sulla punta lascia un buchino piccolo piccolo in cui inserirai un tubicino tipo quello delle flebo, lungo abbastanza da uscire dal pantalone all'altezza della caviglia. Indossi il tutto facendo decorrere il tubo lungo una gamba, puoi usare il costume tranquillamente e quando fai la pipì il maleodorante liquido attraversa tutto il tubo ed esce oltre la caviglia.

...

hhhmmm, questa soluzione è molto simile al catetere di cui parlavo prima solo che il tubicino, anzichè uscire da un forellino fatto ad arte sul pantalone, esce in basso, dalla caviglia. Beh, in effetti il catetere che sia cquista in farmacia probabilmente è già dotato di un tubicino sufficientemente lungo da arrivare fin giù alla caviglia. Quindi, in linea di principio, il catetere dovrebbe funzionare pure.

:bye:

Si, hai ragione, il problema è che il catetere per incontinenti dura si e no due o tre uscite al massimo, poi diventa una fetenzia. Inoltre il sistema di ritenuta alla base del pene è decisamente meno funzionale della mia soluzione, che studiai apposta per ovviare al problema.

Ciao Giovanni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Personalmente ritengo fantastico pisciarsi adosso, mi riporta a tempi lontani quando ero una persona libera. :D

:D bellissimo concetto... ^_^:D quoto in pieno...anche se

io uso il catetere esterno e l'ho trovato una soluzione validissima i PRO secondo me sono:

1- non essendoci pipi in giro per la muta il corpo resta quasi asciutto e aumenta cosi l'autonomia

2-il becco d'anatra se facciamo movimenti inusuali ci fa entrare un sacco di acqua il catetere no

3-e' di 3 misure25/30/35 cosi che uno puo comprare la taglia un po piu piccola in modo da scongiurare il rischio che si sfili

4-(IL PIU IMPORTANTE) IN CASO DI EMERGENZA SI PUO FARE UN NODO SULLA PUNTA E FARNE UN BUON USO... :love::kiss2:

IL CONTRO e':

1-ke per indossarlo bisogna avere un po di privacy

2-e' come infilarsi un preservativo senza erezione... <_<:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un noto produttore di mute artigianali della mia regione (campania) mi ha detto: "anche se vado contro i miei interessi...non fare il pisciarino e usa il mio metodo: fai un buchetto nel pantalone della muta e mettici il pisello dentro come tappo e non hai problemi anche d'inverno...puoi usare un bermuda sopra la muta per evitare di avere il coso penzoloni e limitare le infiltrazione d'acqua(questo vale sempre)"

 

 

 

Personalmente...nell'indecisione del metodo da adottare...continuo ad auto innaffiarmi....anche se al più presto credo che un sistema lo dovrò adottare...

Modificato da arkhan1
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un noto produttore di mute artigianali della mia regione (campania) mi ha detto: "anche se vado contro i miei interessi...non fare il pisciarino e usa il mio metodo: fai un buchetto nel pantalone della muta e mettici il pisello dentro come tappo e non hai problemi anche d'inverno...puoi usare un bermuda sopra la muta per evitare di avere il coso penzoloni e limitare le infiltrazione d'acqua(questo vale sempre)"

 

 

 

Personalmente...nell'indecisione del metodo da adottare...continuo ad auto innaffiarmi....anche se al più presto credo che un sistema lo dovrò adottare...

:o :o :o ma pe d'avero!!! o gesu... dai proprio col pisello di fuori no e' troppo losca... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un noto produttore di mute artigianali della mia regione (campania) mi ha detto: "anche se vado contro i miei interessi...non fare il pisciarino e usa il mio metodo: fai un buchetto nel pantalone della muta e mettici il pisello dentro come tappo e non hai problemi anche d'inverno...puoi usare un bermuda sopra la muta per evitare di avere il coso penzoloni e limitare le infiltrazione d'acqua(questo vale sempre)"

 

 

 

Personalmente...nell'indecisione del metodo da adottare...continuo ad auto innaffiarmi....anche se al più presto credo che un sistema lo dovrò adottare...

 

E pensa se ti poggi su un anemone o ti passa sopra una medusa... :blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...