> Dopo 1 Mese Ho Bagnato Le Pinne - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo 1 Mese Ho Bagnato Le Pinne


Messaggi raccomandati

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grande Andrea! :clapping:

 

La nostra telefonata è stata propiziatoria... :P

 

Domani tocca a me, certo che ci sarà da prendere il numerino per fare i tuffi!

 

Solo noi dovremmo essere in 5, speriamo bene! :(

 

Comunque l'importante è bagnarsi, poi se vedo qualcosa tanto di guadagnato.

 

Pepu.

 

 

Dove andate di bello? Così non vi sto sui calli...

 

Scusa Andrea, ho letto adesso.

 

Per la cronaca, abbiamo azzardato di andare a Spezia in gommone (eravamo 4 perchè uno ha bidonato).

 

Sapevamo che l'acqua era torbida, ma speravamo che fosse pescabile, in altri posti dove poteva essere più chiara avremmo avuto anche più gente in acqua.

 

Se è vero che chi non risica non rosica è pure vero che abbiamo rosicato, ma nel senso che faceva schifo.

 

Al Tino c'era una corrente ipossibile da gestire con visibilità di un metro e mezzo circa.

 

Ci siamo spostati alle Rosse dove non c'era corrente ma un residuo di onda lunga fastidiosa e la stessa visibilità.

 

In 4 non abbiamo visto un pesce sparabie, ma ci siamo divertiti lo stesso, dato che l'obiettivo dichiarato era quello di stare un po' a mollo...

 

E al ritorno, sosta a Pontremoli dove abbiamo fatto fuori un bel piatto di testaroli al pesto! :P

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...