> Dopo 1 Mese Ho Bagnato Le Pinne - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Dopo 1 Mese Ho Bagnato Le Pinne


Messaggi raccomandati

dopo aver smontato dalla notte, corro a casa, prendo Tommaso e lo porto all'asilo, ritorno a casa, indosso la muta sotto la doccia e via verso il mare.

finalmente. l'obbiettivo era semplicemente levarsi un pò di ruggine da dosso e proare alcune attrezzature mares. in particolare le nuove razor carbon . non vi dirò della pala, perchè ancora in fase di collaudo, ma la scarpetta, che è comune a tutte le pinne razor, è favolosa, morbidissima, non la senti sembra di non averla.

inoltre ho provato una nuova mescola di elastici montati su un phantom fv 75. che dire al primo tiro una spigola di 1,5 kg. :bye:

Modificato da dentex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dopo aver smontato dalla notte, corro a casa, prendo Tommaso e lo porto all'asilo, ritorno a casa, indosso la muta sotto la doccia e via verso il mare.

finalmente. l'obbiettivo era semplicemente levarsi un pò di ruggine da dosso e proare alcune attrezzature mares. in particolare le nuove razor carbon . non vi dirò della pala, perchè ancora in fase di collaudo, ma la scarpetta, che è comune a tutte le pinne razor, è favolosa, morbidissima, non la senti sembra di non averla.

inoltre ho provato una nuova mescola di elastici montati su un phantom fv 75. che dire al primo tiro una spigola di 1,5 kg. :bye:

ciao dentex e complimenti..io ieri ho preso la red camo da 7 mm e un phantom 55 per il torbido.mi hanno detto che la visibilita era 1.5 m ..? hai pescato nel sottocosta sicuramente o sbaglio? ciao a presto :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non l'ho fotografata, ma spero che mi crederete sulla parola :lol:

 

Ma figurati certo che ti credo!!!

Solo che l'astinenza da mare mi porta ad essere guardone!!! :P;)

 

Che dire sempre più associo la pesca alle donne!

Immaginatevi che sto spulciando tutti i filmati e dvd di pescasub possibili e immaginabili!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver smontato dalla notte, corro a casa, prendo Tommaso e lo porto all'asilo, ritorno a casa, indosso la muta sotto la doccia e via verso il mare.

finalmente. l'obbiettivo era semplicemente levarsi un pò di ruggine da dosso e proare alcune attrezzature mares. in particolare le nuove razor carbon . non vi dirò della pala, perchè ancora in fase di collaudo, ma la scarpetta, che è comune a tutte le pinne razor, è favolosa, morbidissima, non la senti sembra di non averla.

inoltre ho provato una nuova mescola di elastici montati su un phantom fv 75. che dire al primo tiro una spigola di 1,5 kg. :bye:

ciao dentex e complimenti..io ieri ho preso la red camo da 7 mm e un phantom 55 per il torbido.mi hanno detto che la visibilita era 1.5 m ..? hai pescato nel sottocosta sicuramente o sbaglio? ciao a presto :bye:

 

guarda ho pescato da 3 mt fino a circa 20 e si vedeva in alcuni punti anche 2- 2,5 mt, in altri 50 cm ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dopo aver smontato dalla notte, corro a casa, prendo Tommaso e lo porto all'asilo, ritorno a casa, indosso la muta sotto la doccia e via verso il mare.

finalmente. l'obbiettivo era semplicemente levarsi un pò di ruggine da dosso e proare alcune attrezzature mares. in particolare le nuove razor carbon . non vi dirò della pala, perchè ancora in fase di collaudo, ma la scarpetta, che è comune a tutte le pinne razor, è favolosa, morbidissima, non la senti sembra di non averla.

inoltre ho provato una nuova mescola di elastici montati su un phantom fv 75. che dire al primo tiro una spigola di 1,5 kg. :bye:

oH BENE!! FINALMENTE qualcuno che prende qualcosa.....po se lo prendi tu sono ancora più contento!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io anch'io è un mese e 4 gg dall'ultima pescata :(

ho già visto l'acqua e domani vado anch'io nella nebbia :P -con la mia bella testata di muco-

certo che far cadere la gemella di dentex, in questo periodo di grandi abbuffate, non mi dispiacerebbe affatto.... :P:clapping:

 

:bye:

Modificato da ziguela
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...