> La Pescata Tipo Del Milanese - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La Pescata Tipo Del Milanese


Messaggi raccomandati

  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

caro Zefiro come non capire!!!!

 

io ho messo l'attrezzatura in cantina ed in cabina ora ci tengo la chitarra

 

con queste giornate che alle 16:00 è buio già, il mare sempre proibitivo se ne riparla a Marzo, forse ci scappa un'uscita natalizia!

 

cmq vedo che da lumbard a doc ce l'hai sempre duro :lol:

:thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Complimenti è davvero un bel racconto.

Credo che sia piaciuto a tutti perché, in qualche modo, è la storia di ciascuno di noi.

Poi certo partire da così lontano incrementa il pathos della situazione e, tuttavia, anche per chì vive al mare il senso della "diversità " del nostro sport è molto forte.

Io per esempio il sabato sera rimango quasi sempre a dormire al mare (5 minuti per raggiungere il luogo di pesca). Eppure la sveglia d'inverno a buio pesto, col freddo e la pioggerella per andare a fare l'albata alle spigole lo stesso una cosa da pazzi per tutti quelli che non sono come noi.

 

La situazione è quella. Freddo, pioggia, notte. E io esco dalla doccia con la muta indossata e incrocio lo sguardo di mia moglie che, svegliata dal mio rumore, mi osserva con quell'espressione. Ecco si proprio quell'espressione di una persona che non se ne fa una ragione. Di una persona che dopo tanti anni ancora non si capacita di avere sposato un matto.

 

Cosi siamo.

Uguali tra di noi e diversi da tutti gli altri.

 

ciao, ciao

gherardo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eroico Zefiro!

Bravo, davvero un bel racconto milanese.

Come ti capisco!!

Cmq se per andare in liguria passi da Carugate ... io abito li dietro ... esci e raccatta anche me!!! :D

Eppoi il tuo splendido racconto contiene una grande morale, utile a tutti: la felicità non è avere più di quello che avevi ieri, ma continuare ad avere le cose che oggi ami e che potresti rischiare di perdere.

Un caro saluto.

Lucio

 

PS. Per la Nord-Sud di capodanno ... se non vai oltre l'Epifania ... ci sono anche io, eh!!!!   ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti , hai scritto un bellissimo racconto, e una bellissima testimonianza dei sacrifici che siamo disposti a fare pur di andare in acqua! :clapping::clapping:

 

Beato te che l’hai ritrovato il fucile, da quell’accidenti di moschettoni si sono sganciati un sacco di volte e ne ho perso 4 di fucili !!! Se ci penso…… :(:(

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Simò

sono rimasto praticamente rapito dal tuo racconto e continuavo a sorridere ad ogni rigo che leggevo, immaginando delle situazioni che sono familiari a molti di no chi per un verso chi per un'altro.Il sorriso è improvvisamente scomparso lasciando il posto a un porc...putt...mis.... ladr....zomp...cazz!!!!!ecc. ecc. e ad un'espressione che non si può descrivere per fortuna ho continuato a leggere rincuorando mi per il felice epilogo come poter dimenticare il mio orologio subacqueo che anche se una mezza cagata comunque avevo pagato circa 150 € sfilatosi dal polso e mai più ritrovato.

Sono contento per te e devo farti i complimenti scrivi in un modo affascinante :thumbup: Si vede che hai studiato!!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da perfetta ignorante della pesca quale sono, non avrei mai potuto capire, se Walter non mi avesse accennato ai contenuti di questo post, e solo per curiosità l'ho letto....

 

....solo io posso capire la povera Alina, però pure tu Zefiro, con una compagna così bella nello stesso letto alle 10 di mattina non hai di meglio da fare che andare a pesca....... non vi lamentate poi vuoi uomini!! ;):lol::lol:

 

Ovviamente scherzo, un bacio ad entrambe, mi spiace non avervi conosciuto meglio al raduno, mio marito è rimasto affascinato da voi due dovete essere proprio speciali!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ed io che pensavo di essere un appassionato, :huh::huh:

Hai uno spirito di sacrificio fuori dal comune complimenti, un abbraccio dalla Sicilia.

 

 

Adesso capisco Alina quando gli dissi al raduno, che io dal posto di lavoro, muta addosso mi recavo a mare a pescare, gli sono venuti gli occhi dolci.

 

 

Un abbraccio fotissimo da Sarino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...