> Odore Neoprene - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ho una domanda un po' curiosa, vorrei sapere se qualcun'altro riscontra questo piccolo fastidio e se ha qualche consiglio per me:

 

l'odore del neoprene mi fa' l'effetto di quando sali su un'auto nuova, l'odore intenso di nuovo mi da un senso di nausea (con la mia auto l'ho risolto sciogliendoci dentro i miei due cani belli bagnati, meglio dell'alberino profumato); francamente con la muta il tutto passa quando infilo il capo sott'acqua.

Ciao a tutti Paolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a mettere la muta ai tuoi cani!!!! :P:laughing:

Anche a me infastidisce l'odore del neoprene nuovo ma non tanto quando l'indosso chè poi vai in acqua, piuttosto quando lascio la muta ad asciugare in bagno!!

Più che il bagnoschiuma (io l'ho provata a lavare) dovrebbe diminuire con il tempo (anche in base alla frequenza con cui la usi)!! :eek:

Luca :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...