> Il Regalo Per Il Mio Compleanno! - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Il Regalo Per Il Mio Compleanno!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao Fravit,

la maschera la conosco bene perchè un mio amico l'ha già comprata (tramite internet) e usata questa estate! Le foto le fa bene (anche se non ha il flash) ma la fregatura stà nella profondità d'esercizio! Perchè su alcuni siti dicevano che si poteva usare fino a 30 metri di profondità mentre poi sulla scatola c'è scritto che si può usare solo entro i primi 5 metri! Comunque quando fai una foto devi sempre avere il sole alle spalle!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Francè nn te la prendere ma sembri uscito fuori da un ca@@o di cartone animato: della serie FB il super eroe!! :P:lol:

FB: rebus (partenopeo) 6,7

post-8915-1228838025_thumb.jpg

post-8915-1228837319_thumb.jpg

:laughing::laughing::laughing: è vero sembri uscito da un cartone giapponese della serie Megaloman....

Riduzione del 60%

 

245 x 150 (4.3k)

 

 

Riduzione del 50%

 

150 x 200 (4.88k)

 

La soluzione del rebus??!! sto esaurendo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fravit,

la maschera la conosco bene perchè un mio amico l'ha già comprata (tramite internet) e usata questa estate! Le foto le fa bene (anche se non ha il flash) ma la fregatura stà nella profondità d'esercizio! Perchè su alcuni siti dicevano che si poteva usare fino a 30 metri di profondità mentre poi sulla scatola c'è scritto che si può usare solo entro i primi 5 metri! Comunque quando fai una foto devi sempre avere il sole alle spalle!!

 

Certo quello penso che sia normale, sia dentro che fuori dall'acqua... ;)

 

P.s. Francé anch'io ci sono stato un pochino dietro a quella maschera con fotocamera poi ho ripiegato su

e 30 mt. lo scafandro li sopporta davvero anche se in apnea quelle quote sono proibitive per me, la posso sempre usare se mi dovesse capitare con le bombole quando andrò in vacanza alle maldive..... ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fravito veramente una buona cosa...io sto impazzendo per trovare un posto alla fotocamera per fare i video...

nel fucile con il rinculo si spegne

nella mano sinistra e' scomodissima

nella maschera nn la posso attaccare...

secondo me e veramente valida...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica è stato il mio compleanno e anche se in ritardo per via delle festività questa mattina ricevo un pacco da UPS contente niente poco di meno che una Maschera Subacquea con Videocamera 5 mega pixel incorporata!!!

 

 

La meraviglia e la sorpresa, oltre che la curiosità di provarla al più presto è stato il mio primo pensiero subito dopo ho detto questa la devo condividere con gli amici di Apnea Magazine e farmi 4 risate anche con loro, sopratutto dopo che vedranno questa foto, già mi aspetto un commento da un nome noto di cui inserisco solo le iniziali MM :whistling:

 

 

La foto l'ho fatta stesso io quindi evitate i commenti, anzi dateci sotto poichè anche io sto ridendo come un matto nel guardarla!! :laughing::eek::laughing:

 

Penso che tutto questo sia dovuto al problema che da un po' non prendo qualche pesce ma che ci volete fare il mare ci ha tenuti lontano dal mare nel periodo delle spigole, ma ci rifaremo e la prossima volta vi filmerò anche l'azione di pesca con la CAMERA MASK :thumbup:

 

In attesa delle video riprese ditemi cosa ne pensate!!!

 

Ciao a tutti gli APNEAMAGAZZINARI!! :lol::P

 

Francesco sei un mito!

Ecco il vero pescatore del terzo millennio!!!!!!!!!!! ;)

 

Per Morgan, interessante la "Hero", ma la strep è per il braccio!? I filmati a quanti FPS (fotogrammi per secondo) ?

 

Io stavo pensando di adottare una microcamera (tipo Moto GP) da inserire come occhio nella mia telecamera digitale Sony DCR-PC 330 che ha la possibilità di un ingresso video, quindi la telecamera farebbe da registratore digitale delle immagini, la scafandrerei inserendola nella cintura posteriormente e da lì un cavo fino alla micro telecamera che sarebbe fissata sulla maschera lateralmente. ......."forse"! :lol:

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...