> Pinne C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi!!!

Il Natale si avvicina e io comincio a scegliere il regalo :devil: però sono piuttosto indeciso....

A grosso modo le pale C4 mi sembrano tutte uguali perciò elenco i modelli che più mi ispirano.

1)Mustang 30

2)Flap 30

3)Falcon VGR T700 25/30

 

Ora, delucidatemi calcolando che peso 103 kg e pesco (Solitamente d'estate) a -20/-25 mt....

Grazie per ora!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono tutte uguali, anzi...avute tutte e 3, in ordine:

1 indiscusse mustang vgr 25

2 di poco meglio delle terze le mustang 30

3 le flap

 

c'è un abisso tra vgr e non...prova bene la scarpetta delle mustang, non a tutti garba.

vista la stazza direi vgr 30, io peso 88kg e per la pesca fonda trovo le 25 perfette...ma poi è soggettivo!!

 

Buon Natale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono tutte uguali, anzi...avute tutte e 3, in ordine:

1 indiscusse mustang vgr 25

2 di poco meglio delle terze le mustang 30

3 le flap

 

c'è un abisso tra vgr e non...prova bene la scarpetta delle mustang, non a tutti garba.

vista la stazza direi vgr 30, io peso 88kg e per la pesca fonda trovo le 25 perfette...ma poi è soggettivo!!

 

Buon Natale

Intanto grazie per la risposta....Ma mi puoi spiegare che differenza c'è fra le VGR e le "non"???

Quindi mi converrebbero le Mustang VGR 30 ????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto grazie per la risposta....Ma mi puoi spiegare che differenza c'è fra le VGR e le "non"???

Quindi mi converrebbero le Mustang VGR 30 ????

Le VGR sono realizzate con un tipo di fibra di carbonio (T700) molto più reattiva di quella usata per le versioni precedenti.

I modelli attualmente in produzione di C4 sono Mustang, Flap, Fuego e Falcon, e sono tutte realizzate con la nuova fibra.

 

Io con le mustang prima serie mi sono trovato abbastanza bene, anche se trovo le 25 troppo morbide in caso di forte corrente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho provato le altre ma ho appena comprato le Mustang30 e' le ho trovate ottime, spingono che e' una bellezza..Io sono piu' leggero di te (83Kg), penso comunque che la 30 sia il miglior compromesso per chi pesca.. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra vgr e non ci sono anche 2.3cm di lunghezza in più e i vgr appunto...oltre al diverso tipo di carbonio.

secondo me le mustang più vecchie erano un po' cortine, problema che è stato risolto allungandole (guardacaso Bonfanti ha fatto proprio quella modifica, evidentemente nella nuova versione ha affinato il tiro per quanto riguardava la lunghezza), ma la cosa più stupefacente sono i vgr, per me è lì la vera differenza tra vgr e non, che non è poca.

Modificato da manu84
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho le Mustang VGR 25 e ti posso dire che sono mostruose.

Ho provato quasi tutti i modelli di pinne in carbonio sia italiane che di provenienza Greca e ti posso dire che queste sono il top.

Non faccio pubblicita' alla C4, anche perche' le ho pagate profumatamente ma mai acquisto e' stato piu' azzeccato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Stefano: Peccato per la pizzata!!!! Avrei voluto conoscervi di persona! Quindi ricapitolando come le vedi per me le Mustang30 VGR?

@Aldo:Ciao mitico! Penso però che per me siano meglio le 30 dato che sarò buono buono 30 kg in più!!!!!!

@Manu:Grazie delle info!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...