> Nuovo Catalogo Spora - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Catalogo Spora


Messaggi raccomandati

salve ragazzi, mi incuriosisce parecchio il nuovo rientro della spora-omer nel mondo delle attrezzature "serie" purtroppo il nuovo catalogo 2009 e' blindato da un riserbo fin troppo eccessivo. So pero' che piu di "qualcuno" sul forum conosce queste novita'. Vorreste essere piu'espliciti e fare partecipi pure noi che non abbiamo questa fortuna? :thumbup::siiiii::thumbup::siiiii::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, mi incuriosisce parecchio il nuovo rientro della spora-omer nel mondo delle attrezzature "serie" purtroppo il nuovo catalogo 2009 e' blindato da un riserbo fin troppo eccessivo. So pero' che piu di "qualcuno" sul forum conosce queste novita'. Vorreste essere piu'espliciti e fare partecipi pure noi che non abbiamo questa fortuna? :thumbup::siiiii::thumbup::siiiii::whistling:

:siiiii: :siiiii: :siiiii: ciao,quello ke so io e' ke la omer ha acquistato spora...di conseguenza credo ke dara' un tocco di suo a quest ultima..... nn so come t trovi con l attrezzatura omer ma.....se la spora riprende da omer..... :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... nn so come t trovi con l attrezzatura omer ma.....se la spora riprende da omer..... :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn:

E' sempre di cattivo gusto emettere dei giudizi così lapidari sui prodotti di qualsiasi azienda, soprattutto perchè non aggiungono nulla alla discussione.

Sarebbe invece molto più costruttivo riportare eventuali esperienze negative con l'oggetto X dell'azienda Y e lasciare agli altri di farsi un'idea...

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, mi incuriosisce parecchio il nuovo rientro della spora-omer nel mondo delle attrezzature "serie" purtroppo il nuovo catalogo 2009 e' blindato da un riserbo fin troppo eccessivo. So pero' che piu di "qualcuno" sul forum conosce queste novita'. Vorreste essere piu'espliciti e fare partecipi pure noi che non abbiamo questa fortuna? :thumbup::siiiii::thumbup::siiiii::whistling:

:siiiii: :siiiii: :siiiii: ciao,quello ke so io e' ke la omer ha acquistato spora...di conseguenza credo ke dara' un tocco di suo a quest ultima..... nn so come t trovi con l attrezzatura omer ma.....se la spora riprende da omer..... :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn:

ti sbagli di grosso,della Omer non ha preso nulla, per quel che ho visto io si tratta di molte novità ,il target mi sembra molto alto ,quindi non alla portata di tutti sia economicamente che tecnicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sporasub e' stata rilevata da un gruppo orientale , che ha affidato la progettazione e realizzazione dei prodotti alla omer . I fucili mi pare che prenderanno il marchio "one" perche' la mares aveva imposto a gli acquirenti che per x anni non potevano vendere fucili marchiati sporasub .

 

e comunque e' gia stato detto che saranno prodotti di altissima fascia , con prezzi alle stelle proprio per pura strategia dell'azienda , creandosi una nicchia di mercato dentro un'altra nicchia .... insomma vista l'aria che tira fallira' dopo tre giorni :lol::lol::lol: scherzo buona fortuna a sporasub e omer , azienda a cui bisogna dare un sacco di meriti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...