> Nuovo Episodio "cronache" In Onda Stasera - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Nuovo Episodio "cronache" In Onda Stasera


Messaggi raccomandati

Che p%&/e!!! :( ...esco ora dall'ufficio...mi vedro' la replica

 

 

p.s. l'ultimo era veramente bello e, come gia' detto per gli altri....bello tutto..atmosfera...posti...racconto...bravo fabrizio :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena finito di vedere!! :thumbup::thumbup:

Come già dissi tempo fa le pescate di Fabrizio sono belle perchè sono alla portata di tutti come posti e profondità, questa sera nel filmato ha pescato dagli 0 ai 5 metri.

Ma non è da tutti prendere un sarago di 1,200Kg in 2 metri di acqua!!! Bella preda Fabrì!!!

Bello tutto Bravo Bravo!!!

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Fabrizio, ho fatto l'abbonamento per godermi i tuoi bellissimi video!!!!

 

Inoltre ti faccio i complimenti perchè è sembre ben visibile la tua correttezza. Mi spiego: si vede che usi sempre la boa e che non usperi mai il tetto massimo dei 5 chili... sei proprio un bel esempio!!!

Noto che purtroppo in altri programmi di caccia e pesca i 5 chili non sono rispettati: in una puntata di pesca in sicilia si vede una mostruosa pescata al palamito di dentici e cernie... li superavano sicuramente i 5 chili a pescatoree!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro fabbri fibbra vorrei togliermi una curiosità che mi è tornata in mente vedendo il tuo video ieri sera e una foto di un post aperto da un'altro utente credo oggi...ho notato che la tua nuova muta(come appunto, tante altre che vedo nelle foto) non era bella anatomica al corpo. In alcune pose venivano a crearsi delle pieghe quasi ti stesse un pò larga. è una cosa che fate di proposito magari nelle mute di grande spessore in modo da non essere eccessivamente costretti??? Questo però non provoca delle infiltrazioni???

 

Linko il post di cui parlavo, la foto è quella di fravit, che magari mi potrà rispondere anche lui:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=57554

 

 

Grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei cosa risponderti, nel senso che le mie mute sono confezionate su misura da Polosub, e non entra un goccio d'acqua. E' possibile le "sacche" vengano a crearsi a causa del mio modo molto "chiuso" di muovermi, che mi porta ad assumere posizioni ben lontane da quella classica del corpo, e che il neoprene di grande spessore, per quanto morbidissimo, non riesce a seguire. Però, l'acqua all'interno non passa, nè dalle braccia, nè dal cappuccio, nè da nessuna altra parte, per cui la cosa non mi crea problemi. Devo dirti onestamente che non ci ho mai fatto caso nemmeno montando i filmati, e che le mute indossate in posizione normale sono perfettamente aderenti, pur senza stringere.

Ciao

Fabrizio

 

Caro fabbri fibbra vorrei togliermi una curiosità che mi è tornata in mente vedendo il tuo video ieri sera e una foto di un post aperto da un'altro utente credo oggi...ho notato che la tua nuova muta(come appunto, tante altre che vedo nelle foto) non era bella anatomica al corpo. In alcune pose venivano a crearsi delle pieghe quasi ti stesse un pò larga. è una cosa che fate di proposito magari nelle mute di grande spessore in modo da non essere eccessivamente costretti??? Questo però non provoca delle infiltrazioni???

 

Linko il post di cui parlavo, la foto è quella di fravit, che magari mi potrà rispondere anche lui:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=57554

 

 

Grazie.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non saprei cosa risponderti, nel senso che le mie mute sono confezionate su misura da Polosub, e non entra un goccio d'acqua. E' possibile le "sacche" vengano a crearsi a causa del mio modo molto "chiuso" di muovermi, che mi porta ad assumere posizioni ben lontane da quella classica del corpo, e che il neoprene di grande spessore, per quanto morbidissimo, non riesce a seguire. Però, l'acqua all'interno non passa, nè dalle braccia, nè dal cappuccio, nè da nessuna altra parte, per cui la cosa non mi crea problemi. Devo dirti onestamente che non ci ho mai fatto caso nemmeno montando i filmati, e che le mute indossate in posizione normale sono perfettamente aderenti, pur senza stringere.

Ciao

Fabrizio

 

Caro fabbri fibbra vorrei togliermi una curiosità che mi è tornata in mente vedendo il tuo video ieri sera e una foto di un post aperto da un'altro utente credo oggi...ho notato che la tua nuova muta(come appunto, tante altre che vedo nelle foto) non era bella anatomica al corpo. In alcune pose venivano a crearsi delle pieghe quasi ti stesse un pò larga. è una cosa che fate di proposito magari nelle mute di grande spessore in modo da non essere eccessivamente costretti??? Questo però non provoca delle infiltrazioni???

 

Linko il post di cui parlavo, la foto è quella di fravit, che magari mi potrà rispondere anche lui:

http://www.apneamagazine.com/ibf/index.php?showtopic=57554

 

 

Grazie.

 

Bullet ti rispondo anche io la mia è una 7mm liscia su misura e credo che anche Fabrizio nel filmato usasse lo stesso una 7mm, ho notato anche io nella foto quel rigonfiamento, proprio ieri dicevo a Dario di come mi sentivo bene in quella muta, da dire che rispetto l'anno scorso sono qualche chilo in meno, ma non credo che si dovuto a questo.

Come te ho notato lo stesso nel filmato di Fabrizio i rigonfiamenti nella sua giacca ma ho visto che sott'acqua tutto questo non succede, sarà che una volta che l'aria esce completamente la muta si incolla alla pelle.

Ieri ho sentito caldo con la mia giacca, ma il vento e la mancanza di sole per la pioggia mi ha fatto scegliere questa, devo dire che diversamente dalla omer che quando la tolgo esco una zuppa questa mi tiene quasi asciutto.

Ora spero che risponda qualcuno più bravo di noi in tema di mute! :)

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie, la mia era solo una curiosità, visto che non posseggo una muta di spessore superiore alla 5mm. Molto probabilmente succede con le mute più spesse quando si è fuori dall'acqua, anche io ho notato che sott'acqua questo non accade. Grazie del chiarimento ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...