> In Quale Luogo Del Mondo Vorresti Pescare. - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

In Quale Luogo Del Mondo Vorresti Pescare.


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

non so se qualcuno ha mai proposto questo sondaggio, ma ....

 

...."Se potessi scegliere, in modo incondizionato, dove andresti a pescare?". Escluse zone protette!

 

No limits: Non ci sono barriere geografiche ne economiche. (Sogno di tutti!!! :siiiii: )

 

Ciaooooo

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Beh... la premessa di escludere le zone protette elimina a priori gran parte dei sogni....

Mi piacerebbe pescare in Libia ed Algeria... nel nostro mare... con i nostri pesci.

Anche se il vero sogno sarebbe davvero poter tornare a ritroso nel tempo:

vedere il nostro mare ai primi del '900.... e non solo le nostre mete più rinomate.

Mi piacerebbe osservare un fondale sabbioso adriatico abitato da tutte le specie di una volta.

Godere del Levante ligure pieno di pesce...

Anni fa lessi da qualche parte un racconto del comandante Bucher:

si narrava di un viaggio a Linosa.... mi pare primi anni '50.

gli parve di vedere gran parte del fondale muoversi.... oscillando.... a mò di posidonia.

In realtà era un' immenso banco-tappeto di cernie a candela che si muoveva seguendo la corrente.

Fantascienza....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi piacerebbe pescare in una delle piu grandi discoteche della california

na bella cerniotta :wub:

ma e tanto bello pescare al mare nostro che ci fa sognare tanto specialmente io che sogno da quest'estate una ricciolona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...