> Mai Più Disidratati Durante Le Pescate!! - Notizie dalla rete - AM FORUMS Vai al contenuto

Mai Più Disidratati Durante Le Pescate!!


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...
Ospite ragazzo bravino

per evitare la puzza dovuta alle numerose pisciatelle io ho adottato un semplice sistema ma abbastanza funzionale: ho praticato un apertura nel pantalone in corrispondenza del "..pisello.."e dopo ci ho cucito sopra un taschino in neoprene (un porta piombi dello schienalino omer)anche questo con una piccola apertura. quando indosso la tuta infilo il pisello nell'apertura della tuta che coincide con l'apertura del taschino cosi' ogni volta che mi scappa pipi.. apro la tasca a strappo piscio e poi richiudo... l'infiltrazione di acqua è veramente minima di solito in pieno inverno riesco a stare in mare dalle 3 alle 5 ore senza problemi. sono circa 3 anni che adotto questo sistema con successo l'unico inconveniente è che si può applicare solo su tute foderate perchè resistono al continuo apri e chiudi della tasca a strappo senza scucirsi. le tute lisce più delicate si scuciono ai bordi della tasca. spero di esserti stato di aiuto ciao!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
per evitare la puzza dovuta alle numerose pisciatelle io ho adottato un semplice sistema ma abbastanza funzionale: ho praticato un apertura nel pantalone in corrispondenza del "..pisello.."e dopo ci ho cucito sopra un taschino in neoprene (un porta piombi dello schienalino omer)anche questo con una piccola apertura. quando indosso la tuta infilo il pisello nell'apertura della tuta che coincide con l'apertura del taschino cosi' ogni volta che mi scappa pipi.. apro la tasca a strappo piscio e poi richiudo... l'infiltrazione di acqua è veramente minima di solito in pieno inverno riesco a stare in mare dalle 3 alle 5 ore senza problemi. sono circa 3 anni che adotto questo sistema con successo l'unico inconveniente è che si può applicare solo su tute foderate perchè resistono al continuo apri e chiudi della tasca a strappo senza scucirsi. le tute lisce più delicate si scuciono ai bordi della tasca. spero di esserti stato di aiuto ciao!!! ;)

 

 

ma cosi ti si gela l'uccello :thumbdnn:

 

 

:laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
:o

oh, magari tra qualche anno con un piccolo strumentino risolviamo 2 problemi che ci affliggono durante le nostre pescate:

 

1)la disidratazione

 

2)la puzza della muta post-pescata

 

:huh:

http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/?media=5008

:bye:

 

allora ciao a tutti

 

per il primo problema basta bere tantissima acqua e per chi la sopporta sali minerali perche in alcuni soggetti provoca pruciore e acidita durante la pesca te la porti dietro o sulla plancetta o legata per il collo al pollone

 

 

per il secondo io faccio cosi; appena tolta la muta ho una bottiglia da 2 litri con acqua calda e varichina ,diciamo al 10 per cento, e con questa soluzione praticamente lavo l interno della muta con risultati ottimi . provare per credere :siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
:o

oh, magari tra qualche anno con un piccolo strumentino risolviamo 2 problemi che ci affliggono durante le nostre pescate:

 

1)la disidratazione

 

2)la puzza della muta post-pescata

 

:huh:

http://multimedia.quotidianonet.ilsole24ore.com/?media=5008

:bye:

 

allora ciao a tutti

 

per il primo problema basta bere tantissima acqua e per chi la sopporta sali minerali perche in alcuni soggetti provoca pruciore e acidita durante la pesca te la porti dietro o sulla plancetta o legata per il collo al pollone

 

 

per il secondo io faccio cosi; appena tolta la muta ho una bottiglia da 2 litri con acqua calda e varichina ,diciamo al 10 per cento, e con questa soluzione praticamente lavo l interno della muta con risultati ottimi . provare per credere :siiiii::siiiii::siiiii::siiiii::siiiii:

 

 

vendono una specie di profilattico con l'attacco in testa dove mettere un tubicino che va, attraverso un micro foro dei calzoni, all'esterno. E' una favola! Peschi con la stessa muta anche 4 o 5 giorni di seguito tenendola nel gavone! Niente più puzza di vespasiano!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...