> Come Vi Vestite??? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Come Vi Vestite???


Messaggi raccomandati

una bella tuta felpata....molto veloce e calda....poi considera che abito quasi in motagna e in inverno partire di casa con temperature ben al di sotto dello 0 e arrivare in liguria magari +6 +10 mi sembra di stare ai tropici...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
una bella tuta felpata....molto veloce e calda....poi considera che abito quasi in motagna e in inverno partire di casa con temperature ben al di sotto dello 0 e arrivare in liguria magari +6 +10 mi sembra di stare ai tropici...

 

a nostro amato piemonte.........................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thermos da caffè pieno di....Caffè!!! Se c'è una cosa che odio è l'indossare la muta al caldo, dato che mi raffreddo molto prima.

A Gennaio non mi creo problemi a mettermi in mutande e indossare la muta direttamente in acqua, dopo esco e aspetto una decina di minuti quanto "stabilizzo" la temperatura e poi via! Verso l'infinito e oltre!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io indosso una bella tuta in pile calda, con piumino,berretto di lana e...... "dulcis in fundo" :D ,al parcheggio di fronte al mare,metto il condizionatore dell'auto al caldo a palla :lol: ,essendo un monovolume me spoglio nel cofano :laughing: ,e in men che non si dica ho la muta indossata,più veloce della luce,manco fossi il mago Silvan :laughing::laughing:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Io di solito per andare sul luogo di pesca uso lo scooter..Quindi se non piove o tira vento forte di tramontana mi spoglio in costume e metto la muta sul luogo di pesca altrimenti la metto a casa e la tolgo sotto la doccia...... :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mha......io x anni mi vestivo in acqua a dicembre e mi spogliavo pure ma.....nn e salutare... ora avendo una muta interamente liscia m vesto nella doccia e mi spoglio sempre nella doccia...ovviamente quando nn devo andare lontano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oltre alla tuta pesante, per me e' molto importante il berretto (lo zuccotto da marinaio), specie se tira vento. Previene i problemi tipo raffreddore e sinusite.

--Carlo

parole sante....io sono ancora fermo per sta cavolo d sinusite...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che la migliore soluzione sia quella di vestirsi direttamente a casa e uscire già con la muta addosso.

Pre la svestizione mi stavo organnizzando con un telo di plastica da mettere sul cofano posteriore della vettura alzato e l'aria calda a palla, a formare una specie di cabina.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parto sempre con i pantaloni della muta gia indossati (li compro bifoderati apposta) e sopra metto una maglietta di licra da surfisti, felpa ed eventualmente giaccone e zuccotto.

arrivo e con la solita acqua calda metto la giacca.

all'uscita posata l'attrezzatura, tolgo prima la giacca, infilando subito la maglietta di licra: questa infatti anche con la pelle ancora umida tiene subito caldo, poi la felpa e lo zuccotto. a quel punto con somma calma cambio i pantaloni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...