> Temperatura Dell'acqua - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Temperatura Dell'acqua


Messaggi raccomandati

mi interesserebbe sapere la temperatura dell'acqua del mare genovese.. ( dato che non ho possibilità di reperire il dato autonomamente )...

magari sarebbe utile postare anche quelle delle altre regioni d'italia cosi da rendere utile il post anche per gli altri pescasubbi...

 

ps. io ero rimasto a 2 sett fa con acqua a 18 gradi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

liguria di levante (deiva-levanto) acqua 15-17 gradi, in base alle zone, il magra ha colpito duramente con tutte queste pioggie...(ma non lo si potrebbe chiudere il magra??ogni anno acqua verde e gelida...che palle!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi interesserebbe sapere la temperatura dell'acqua del mare genovese.. ( dato che non ho possibilità di reperire il dato autonomamente )...

magari sarebbe utile postare anche quelle delle altre regioni d'italia cosi da rendere utile il post anche per gli altri pescasubbi...

 

ps. io ero rimasto a 2 sett fa con acqua a 18 gradi

 

prova a vedere le immagini allegate, comunque le temperature si sono abbassate, in special modo sulla costa e in prossimità di sbocchi d'acqua dolce:

Liguria; Toscana; Lazio:

 

.

 

Per i paesani Lazio meridionale; nord Campania:

 

.

 

:bye::bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:bye: questo ti aiutera ciao

 

 

VENERDI 28 NOVEMBRE

 

 

 

BOLLETTINO EMESSO ALLE ORE 00:00 UTC DEL 28/11/2008

Aggiornamento delle ore 09:58

 

Mar Ligure: Vento da NE, forza 8. Mare agitato, localmente molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 16.9° C.

Mar di Corsica: Vento da NE, forza 7. Mare agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 16.2° C.

Mar di Sardegna: Vento da SW, forza 7. Mare agitato, localmente molto agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 17.4° C.

Tirreno Settentrionale: Vento da SE, forza 7. Mare molto agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 17.5° C.

Tirreno Centrale Settore W: Vento da SW, forza 6. Mare agitato, localmente molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 17.3° C.

Tirreno Centrale Settore E: Vento da SE, forza 7. Mare agitato, localmente molto agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 18.3° C.

Tirreno Meridionale Settore W: Vento da SW, forza 7. Mare agitato, localmente molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 17.9° C.

Tirreno Meridionale Settore E: Vento da SE, forza 6. Mare molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 18.6° C.

Canale di Sardegna: Vento da W, forza 7. Mare agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 18.3° C.

Stretto di Sicilia: Vento da SW, forza 5. Mare molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 19.5° C.

Ionio Meridionale: Vento da SE, forza 7. Mare agitato, localmente molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 19.5° C.

Ionio Settentrionale: Vento da SE, forza 7. Mare agitato, localmente molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 18.4° C.

Adriatico Meridionale: Vento da SE, forza 7. Mare molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 16.4° C.

Adriatico Centrale: Vento da SE, forza 8. Mare agitato. Temperatura dell'acqua in superficie: 16.1° C.

Adriatico Settentrionale: Vento da SE, forza 8. Mare agitato, localmente molto mosso. Temperatura dell'acqua in superficie: 15.3° C.

 

Seguente | Riepilogo | Carta dei mari italiani

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...