> Chi Vincerà L'assoluto? - Pagina 4 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Vincerà L'assoluto?


  

128 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Vincerà L'assoluto?

    • De Silvestri Bruno G.S. Albatros CA
      13
    • Tortorella Giuseppe Canottieri Irno Salerno
      8
    • Bellani Stefano CI.CA. Sub G.Garibaldi LI
      18
    • Riolo Nicola Cammarata Sub.PA
      27
    • Ramacciotti Maurizio Ci.Ca.Sub.G. Garibaldi LI
      7
    • Antonini Fabio SPS Foce del Mignone Civitavecchia
      9
    • Accolla Francesco Nuoto Sub Palermo2000
      2
    • Petrollini Daniele D.P. Marinella GE
      5
    • Calcagno Aldo CAS Talassocrate SR
      10
    • Mancia Sandro ASL.SEA Club Palermo
      0


Messaggi raccomandati

Sembra scontato da Siciliano votarne un altro, ma io ho votato Riolo non solo per campanilismo, poichè avrei potuto votare anche Calcagno,o altri siciliani, che bene stanno facendo in questo periodo,e che sicuramente si faranno valere in futuro.

Da ammiratore di Bellani il dubbio mi era sorto se votarlo, ma per come sono cambiati i regolamenti credo che sia stato leggermente penalizzato,anche se sono sicuro dirà la sua alla grande.

Riolo ha da replicare anche all'esclusione al mondiale si trova sul suo (per cosi dire) terreno, e per avere letto e sentito si sta allenando partendo anche da terra, partecipando anche alle gare selettive,quindi le motivazioni certamente non gli mancano.

Comunque sportivamente dico vinca il migliore, sarà lui che ci rappresenterà per un anno.

Un abbraccio Rosario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

mi piacerebbe vicesse Stefano Bellani, che conobbi quando incominciava le selettive sulle "amiche" secche della Meloria. Piccolo aneddoto...mentre mi calavo dal barcone, "lo Stefano" riemergeva dalla prima apnea con un sarago di 1/2 chilo...da lì, la storia, la conoscete tutti...

ciao

vinca il migliore ed il più sportivo (...) :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite peppinoq

Sono quasi sicuro che vincerà Riolo conoscendolo nn si farà sfuggire l'occasione di passare alla storia come unico vincitore di 6 titoli italiani.

Cmq sono molto ottimista per un'altro Palermitano ovvero il bravissimo Sandro Mancia che dopo la bella prestazione dello scorso campionato e l'esperienza al Mondiale é a parer mio entrato pienamente nel club dei pretendenti al titolo.Cmq ho anche delle buone speranze per Vincenzo Solli e Giorgio Sirchia, naturalmente per l'ingresso nei 15.

 

 

 

Giuseppe Quartana

21 anni

Palermo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me quest'anno credo che a vincere l'assoluto siano bellani o ramacciotti,ma come porta colori del club mares di bogliasco un grande in bocca al lupo a domenico bova che migliora anno dopo anno. p.s. guardatevi la classifica del giro d'italia pesca sub, e suo il 1 posto insieme a nicola smeraldi. forza dome. :clapping::clapping::boxing::rifle::robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Ospite mikele

:frustry:

... non ci dimentichiamo fabio della spora...

a parte che faccio il tifo per lui, ma anche perchè viene da un anno "felice" e questo per lui è uno stimolo psicologico molto forte.

 

michele - follonica

:siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...