> Chi Vincerà L'assoluto? - Pagina 2 - I Sondaggi di AM - AM FORUMS Vai al contenuto

Chi Vincerà L'assoluto?


  

128 utenti hanno votato

  1. 1. Chi Vincerà L'assoluto?

    • De Silvestri Bruno G.S. Albatros CA
      13
    • Tortorella Giuseppe Canottieri Irno Salerno
      8
    • Bellani Stefano CI.CA. Sub G.Garibaldi LI
      18
    • Riolo Nicola Cammarata Sub.PA
      27
    • Ramacciotti Maurizio Ci.Ca.Sub.G. Garibaldi LI
      7
    • Antonini Fabio SPS Foce del Mignone Civitavecchia
      9
    • Accolla Francesco Nuoto Sub Palermo2000
      2
    • Petrollini Daniele D.P. Marinella GE
      5
    • Calcagno Aldo CAS Talassocrate SR
      10
    • Mancia Sandro ASL.SEA Club Palermo
      0


Messaggi raccomandati

Ho visto pescare a nuoto Riolo e devo dire che sono rimasto emozionato. Un vero missile in quanto a ritmo e catture e fiuto.

Puoi dirlo forte!

 

La cosa incredibile è che lo possono marcare in dieci ma lui continua a pescare tranquillo, anzi magari ti chiede pure come va!

:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Anche se Alessio dice che i sardi nel grotto ci bazzicano poco (A oristano esiste praticamente solo il Grotto credo che la determinazione di Bruno sia da non sottovalutare.

Per quanto riguarda i nomi dei possibili vincitori oltre Bruno credo che Nicola e Aldo (gioca in casa) siano gli atleti "da battere"....senza dimenticare Stefano Bellani e Maurizio Ramaciotti.

Nel 93 disputai il mio primo campionato italiano di II categoria proprio a Siracusa (da capo murro di porco a Avola) e il mio barcaiolo era proprio Bruno De Silvestri. Ricordo dei bellissimi fondali di grotto dove in preparazione era facile trovare zone isolate con centinaia di saraghi che sembrava abitassero li ... ma di giorno in giorno le situazioni cambiavano :(

Ricordo che sovente si incontravano le cernie bianche (molto rare in sardegna) e proprio un Sardo (Mauro Arca) arrivo' terzo in class. generale con una bella cernia bianca di 12 kg presa nella seconda giornata.

Aldo Calcagno vinse il campionato con (non ricordo quanti) spigole muggini e saraghi. Io mi piazzai dopo un 4o nella prima giornata e un capottino nella seconda con un 13mo finale.

Siracusa e' sicuramente un campo che si presta a questo nuovo regolamento in quanto la vastita' delle zone dove poter razzolare permettono di effettuare tranquillamente dei percorsi di 4 o 5 ore con la costante presenza del grotto.

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE BELLO LEGGERE Nell'HOME del FORUM....

la zona pesca in apnea....CHI VINCERA' IL TITOLO e sotto...

VICIENZ ' o SUB !!!! :clapping::clapping::clapping:

PRESIDE' TI HO FATTO UN PO' DI PUBBLICITA' OCCULTA !!! :fish:

 

scusatemi!!..... :smoke::smoke::smoke::smoke:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Simo,

 

il fondale degrada abbastanza dolcemente con eccezzione per capo murro di porco.

Il grotto si trova su tutte le battimetriche.

 

....Alessio ma in Sardegna devi venire? Perche' sei preoccupato per l'Elba?

 

Io ancora non ci sto pensando... :) devo preoccuparmi? :P

 

da quanto ne so anche all'elba si potra' pescare su tutte le battimetriche e pesci pare che ce ne siano anche se molto smaliziati

 

Ciao

 

Luca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luca, all'Elba i pesci vanno più lenti, perché LA TRECCANI SOTTO LA PINNA LI RALLENTA.

 

:laughing::laughing:

 

 

---- MODE TIFOSO ON ------------

Cmq per il campionato, vedo Calcagno e Riolo (ordine alfabetico) come grandi favoriti, poi i "soliti" grandi campioni come De Silvestri, i toscani (VIVA!!!! ALE) Tortorella e ER MITICO ROSCIO. Ma mi aspetto grandi cose da Daniele Petrollini, che è bravissimo ed ha un grandissimo cuore. Ah, occhio anche a Cagnolati.....un vero cignale maremmano che ha dimostrato di meritare la prima categoria!

 

---- MODE TIFOSO OFF ------------

 

 

Un in bocca al lupo a tutti e che vinca il migliore!

 

Giorgio

 

PS Cavolo! Dimenticavo Delbene!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...