> Selettiva Di Catania Del 16/11/08 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Selettiva Di Catania Del 16/11/08


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, Vi informo che ho parlato con Giovanni Zito (campione italiano assoluti del 1992) il quale sta organizzando la 49° Coppa del Ciclope, gara valida per la selettiva del campionato di seconda categoria e mi ha confermato che questa domenica si terrà la gara, con partenza alle ore 07:30 davanti al porticciolo di San Giovanni Li Cuti (CT).

Ci vediamo lì!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-14701-1226572394_thumb.jpgFOTO DI SAN GIOVANNI LI CUTI.
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FOTO DELLA COPPA DEL CICLOPE 2006.

CARLO INSERRA- SPORTING CLUB AIRONE-

post-14701-1226587532_thumb.jpg

post-14701-1226587545_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, avevo omesso Giacomo Gravina che ha vinto la Coppa del Ciclope 2006.

Ho saputo che Giacomo ha avuto un ischiemia, qualcuno sà se adesso sta bene e come è successo!?!

post-14701-1226588862_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno conosce il campo gara di domenica?!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando su you tube, ho notato questo video di salvataggio di un sub a San Giovanni Li Cuti.

Qualcuno sà se si è trattato di un esercitazione?

 

http://it.youtube.com/watch?v=uxhT_QzT2bY&...feature=related

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guardando su you tube, ho notato questo video di salvataggio di un sub a San Giovanni Li Cuti.

Qualcuno sà se si è trattato di un esercitazione?

 

http://it.youtube.com/watch?v=uxhT_QzT2bY&...feature=related

 

 

Assolutamente si!

 

Anche perchè sarebbe veramente da idioti fare un salvataggio con elicottero a 20 metri dal porticciolo con mare piatto e giornata splendida.

Lo potevano recuperare anche a nuoto!!!!!

 

Ciao,

Davide

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domani da siracusa siamo in tre di sicuro.

 

Volevo sapere se è tutto confermato .... grazie!!

 

:bye:

Si, la gara è confermata.Appuntamento alle 08:00 al porticciolo.

Oggi ho fatto un sopraluogo e ho visto che c'è poco pesce che gira, oltretutto il fondale essendo in franata fatto da massi che scendono, offre pochi punti per occultarsi al pesce.

Ho comunque preso 2 cefali, 2 saraghi, un barracuda e un marzapane(pappagallo di 900 gr.)

A domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è finita oggi qualcuno a notizie?

 

Fatevi avanti.

 

:bye:

Podio

1)Agatino La Penta (8 prede,3 o 4 specie...non mi ricordo,comunque cefali,saraghi,un barracuda e forse salpe)

2)Enzo Valenti (7 prede,2 specie,cefali e salpe)

3)Fabio Bertuccio (5 prede,2 specie,cefali e salpe).

Per il resto della classifica chiedete a chi ha più memoria di me (non ci vuole molto :D ).

Le condizioni sono state di acqua sporca,onda lunga e una "bella" risacca.

Il mare s'era ingrossato e intorbidito rispetto ai giorni precedenti,era probabile che uscisse qualche grosso pesce (è una zona dove le grosse lecce e i barracudoni possono capitare),ma alla fine...nada.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come è finita oggi qualcuno a notizie?

 

Fatevi avanti.

 

:bye:

Podio

1)Agatino La Penta (8 prede,3 o 4 specie...non mi ricordo,comunque cefali,saraghi,un barracuda e forse salpe)

2)Enzo Valenti (7 prede,2 specie,cefali e salpe)

3)Fabio Bertuccio (5 prede,2 specie,cefali e salpe).

Per il resto della classifica chiedete a chi ha più memoria di me (non ci vuole molto :D ).

Le condizioni sono state di acqua sporca,onda lunga e una "bella" risacca.

Il mare s'era ingrossato e intorbidito rispetto ai giorni precedenti,era probabile che uscisse qualche grosso pesce (è una zona dove le grosse lecce e i barracudoni possono capitare),ma alla fine...nada.

ed allora complimenti a 'sto fabio Bertuccio (nome nuovo alla ribalta) :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...