> Un Pescatore In Apnea... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Un Pescatore In Apnea...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:clapping::clapping:

:clapping::clapping:

 

 

pakkio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei un GRANDE, davvero!! :thumbup:

Già da tempo prima di iscrivermi in questo forum seguivo i tuoi video rimanendo sempre ha bocca aperta, oltre che per le catture, in modo particolare per la cura e l'attenzione che presti nel montarli spiegando le tue azioni e condividendo le tue emozioni.

Il tuo sito è la conferma di tutto ciò e della passione che hai per la pesca in apnea a 360° spiegandone tutti i suoi aspetti, dalla preparazione, al test sulle attrezzature fino a finire alla cucina. Ciò che traspare, manco a dirlo, è la passione per il mare e soprattutto per il rispetto che hai per esso.

Dicendoti di me, ti dico che io nascendo sul mare, nel vero senso della parola, (le onde battono a 2m da casa mia!) respirando tutte le mattine quell'inconfondibile odore di freschezza,di... di ...di mare(non trovo altro modo x rendere l'idea) che non molti fortunati possono provare, e vivendoci costantemente a contatto, porta, a chi ha una sensibilità più spiccata a vivere il mare in modo... romantico. Bhe ti dirò, egoisticamente mi sono sempre sentito un romantico del mare guardando in silenziosa sufficienza chi vive il mare alla giornata incapace di sentire quelle vibrazioni che esso trasmette. Per me è un enorme piacere vedere che anche te sei un...romantico del mare!.....semplicemente: Bravo. -spero un giorno di stringerti la mano. Ciao Roberto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...