> Finalmente.......... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Finalmente..........


Messaggi raccomandati

finalmente dopo quasi un'anno di AM una piccola pescatina la posso postare anche io,non e' nulla di che ma vi posso garantire che per il tempo che posso dedicare a questa mia grande passione,e' gia' un buon passo in avanti

ho anche incominciato a pescare in una manierea piu' decente e questo a portato i primi frutti(sistemato anche il fucile,che in sardegna mi aveva fatto collezzionare una serie infinite di padelle)

i pesci catturati li ho presi tutti e 3 all'agguato in 4 5 metri d'acqua,a parte la triglietta che mi sembrava piu' grande,alla foto manca un polpo che non meritava di essere immortalato

siccome la pescata e' stata effettuata in liguria vale doppio :lol::lol:

post-15185-1226271158_thumb.jpg

poi se volete farvi una risata guardate come riesce a combinare le aste il mio socio

 

lui con un 90 caricato alla 2a tacca ci spara tranquillamente in tana :( ,nel corso della pescata l'ho visto agguatare un marvizzo con conseguente tiro a 5 cm dalla punta del fucile con relativo scoglio dietro,risultato SDEENGG credo si sia sentito persino fuori dall'acqua,quando ho visto che lo mirava mi sono detto"non gli sparera mica,detto fatto"

Modificato da sebastiankey
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

finalmente dopo quasi un'anno di AM una piccola pescatina la posso postare anche io,non e' nulla di che ma vi posso garantire che per il tempo che posso dedicare a questa mia grande passione,e' gia' un buon passo in avanti

ho anche incominciato a pescare in una manierea piu' decente e questo a portato i primi frutti(sistemato anche il fucile,che in sardegna mi aveva fatto collezzionare una serie infinite di padelle)

i pesci catturati li ho presi tutti e 3 all'agguato in 4 5 metri d'acqua,a parte la triglietta che mi sembrava piu' grande,alla foto manca un polpo che non meritava di essere immortalato

siccome la pescata e' stata effettuata in liguria vale doppio :lol::lol:

post-15185-1226271158_thumb.jpg

poi se volete farvi una risata guardate come riesce a combinare le aste il mio socio

 

lui con un 90 caricato alla 2a tacca ci spara tranquillamente in tana :( ,nel corso della pescata l'ho visto agguatare un marvizzo con conseguente tiro a 5 cm dalla punta del fucile con relativo scoglio dietro,risultato SDEENGG credo si sia sentito persino fuori dall'acqua,quando ho visto che lo mirava mi sono detto"non gli sparera mica,detto fatto"

foto dell'asta

post-15185-1226271265_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
finalmente dopo quasi un'anno di AM una piccola pescatina la posso postare anche io,non e' nulla di che ma vi posso garantire che per il tempo che posso dedicare a questa mia grande passione,e' gia' un buon passo in avanti

ho anche incominciato a pescare in una manierea piu' decente e questo a portato i primi frutti(sistemato anche il fucile,che in sardegna mi aveva fatto collezzionare una serie infinite di padelle)

i pesci catturati li ho presi tutti e 3 all'agguato in 4 5 metri d'acqua,a parte la triglietta che mi sembrava piu' grande,alla foto manca un polpo che non meritava di essere immortalato

siccome la pescata e' stata effettuata in liguria vale doppio :lol::lol:

post-15185-1226271158_thumb.jpg

poi se volete farvi una risata guardate come riesce a combinare le aste il mio socio

 

lui con un 90 caricato alla 2a tacca ci spara tranquillamente in tana :( ,nel corso della pescata l'ho visto agguatare un marvizzo con conseguente tiro a 5 cm dalla punta del fucile con relativo scoglio dietro,risultato SDEENGG credo si sia sentito persino fuori dall'acqua,quando ho visto che lo mirava mi sono detto"non gli sparera mica,detto fatto"

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...