> Caricamento Foto Con - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Caricamento Foto Con


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza :P ,procedendo per il caricamento foto con questo programma ,fatto "sfoglia" scelta la foto,poi clicco su (host it!) praticamente non mi carica più la foto non consentendomi di poter procedere per conseguire tutto con successo,se mi sono spiegato bene,qualcuno può aiutarmi spiegandomi cosa accade o dove sbaglio?

Grazie Aldo :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Controlla che sia spuntata la scelta "image" dal menu sopra sfoglia; click su "host" e ti manda in un'altra pagina dove ci sono i link; scegli "direct link to image" ed è fatto. se non ti carica la foto prova in un altro momento, magari è sovraccarico e si pianta...

 

 

Grazie risolto come dici tu, mi ero un pò impicciato :P ,anche se mi carica le foto fino al formato max di (320x240) momentaneamente va bene così per eventuali altri problemi vi chiederò aiuto,grazie anche a te carlo,ciao Aldo :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...