> Forum Di Animalisti - Pagina 14 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Forum Di Animalisti


Messaggi raccomandati

  • Risposte 196
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma... ragazzi... vi faccio notare una cosa che va al di là della retorica, un paio di numeri. Guardate quanti messaggi hanno i personaggi con cui state cercando di dialogare. Abbiamo notato questa curiosità con un amico e mi sembra che sia abbastanza significativa: hanno quasi tutti migliaia e migliaia di messaggi. Se controllate e fate un conto veloce tra il numero di messaggi e la data di inscrizione di moltissimi membri notate che è gente che la vita la passa a scrivere nel forum. Non siamo stati ad annotare nome x nome e fare una statistica scientifica però basta considerare che mediamente scrivono roba di più di 20 messaggi al giorno. E come abbiamo visto non sono messaggi con discussioni interne all'operato dell'associazione ma perloppiù sono catene abbastanza omogenee di pareri unanimi appensantiti da ODIO. Cioè... è gente che inserita in una mentalità aggressiva cerca di portare avanti obiettivi la cui realizzazione può derivare solo da raggiungere un primo obiettivo: meritarsi di essere ascoltatiti e presi in considerazione. I loro metodi basati sull'alzare la voce e far casino dimostrano solo la loro solitudine e l'immaturità generale. Si sa che bisogna rispettare gli animali, lo sappiamo sopratutto noi che dalla salvaguardia dell'ambiente dipendono le nostre pescate. Ma solo chi ha rapporti umani maturi con altre persone sa che le abitudini non si cambiano facendo sentire c@gli@ne uno che c@gli@ne non si sente, bisogna portare pazienza, dare esempio e tenere i toni sul cordiale... Questi oltre che essere estremisti, intrisi di odio, conosceranno cosa ben peggiore: l'insuccesso. E se nn matureranno ne guadagneranno solo che aumenterà la loro cattiveria nei confronti di chi è diverso da loro....

 

Poveracci... meglio assassino e cuoco soddisfatto che vittima frustrata per le idee di una guida sbagliata.

 

Bollino verde anche a te amico!

Comunque il succo della questione è che se le persone sane si occupassero spesso nei forum di quattro gatti affetti da patologie più o meno gravi ci sarebbe da scrivere a iosa e malgrado ciò sarebbe tutto inutile.

La cosa migliore secondo me è trascurarli perchè il loro atteggiamento come è normale che sia non permette nessuna possibile discussione costruttiva, non costituiscono una minaccia che comunque possiamo in alcun modo sventare, per non aggiungere poi che è degradante anche per noi perdere in modo così inopportuno il nostro tempo.

 

Saluti

Mauro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...