> Condizioni Liguria - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Condizioni Liguria


Ospite inos

Messaggi raccomandati

Genova:

Ieri notte acqua a catinelle fin verso le 3.

Stamattina ho fatto un paio d'ore in barca: mare abb.calmo (tira tramontana e adesso anche forte) e acqua ancora bianca (e' cio' che potuto vedere dalla barca). Fiumi inkazzosi...spigole??? :P

 

Le previsioni per il w.e. sono cosi' cosi'...non venite...tempo perso....ahahah :P:P:P

 

Per Matte...vai di giacca da 7 e braghe da 5...

 

:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda... è l'ora di tirare fuori la 7 vero?

sono entrato in acqua oggi, con la 5,5 e si poteva ancora stare. mare calmo 2/3 mt. di visibilità nei punti migliori, tanti saraghi visti e qualcuno è stato invitato a cena :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domanda... è l'ora di tirare fuori la 7 vero?

sono entrato in acqua oggi, con la 5,5 e si poteva ancora stare. mare calmo 2/3 mt. di visibilità nei punti migliori, tanti saraghi visti e qualcuno è stato invitato a cena :lol:

 

ti odio.. a me hanno messo l'apparecchio.. e non riesco a mordere il boccaglio!!!! grrrrr e poi non ho la 7 mm la devo far fare.. <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sognavo di entrare in acqua domani dopo 12 giorni di stop causa mal tempo,ma sfiga vuole che mi sono beccato un po di influenza proprio oggi e allora si rimanda....e domenica parto 4 giiorni per la germania,così altra settimana all' asciutto...be mi consolerò in un mare di birra...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sognavo di entrare in acqua domani dopo 12 giorni di stop causa mal tempo,ma sfiga vuole che mi sono beccato un po di influenza proprio oggi e allora si rimanda....e domenica parto 4 giiorni per la germania,così altra settimana all' asciutto...be mi consolerò in un mare di birra...

ciao

 

min**i@ ti ho appena mandato un mp in riferimento alla tua risposta delle 12,non avevo letto tutto il post :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ehi qualcuno è andato a pesci nel weekend??? zona la spezia, moneglia, framura ecc ecc???

c'è visibilità??? il mare comè attualmente??? grazie tacco

 

io sono entrato ieri a sturla.. acqua bolente.. 18 gradi... ho pescato con la 5... pesce abbastanza.. visibilità 4 metri circa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...