> Aiuto!dottore,mi Si Sono Ristrette Le Apnee - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto!dottore,mi Si Sono Ristrette Le Apnee


Messaggi raccomandati

egregio dott.Malipieri le scrivo per esporle il mio problema.in parole povere mi si sono accorciate le apnee;fino a meta settembre riuscivo a pescare a 12 mt con apnee di 1 min e 50 sec,a 15 mt in 1 min e 30,con un mio piccolo record personale di 2 min e 18 sec a 5 mt.il tutto senza la minima contrazione diafframmatica.ora invece mi ritrovo a scendere non oltre i 4-5 mt con apnee tra i 30 e i 40 sec,con delle contrazioni piuttosto vistose.e tutto cio nel giro di un paio di settimane...da cosa puo dipendere?forse da un principio di bronchite?mi consiglia qualche esame?confido in un suo consiglio.non so proprio che fare e che pensare.la ringrazio anticipatamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
egregio dott.Malipieri le scrivo per esporle il mio problema.in parole povere mi si sono accorciate le apnee;fino a meta settembre riuscivo a pescare a 12 mt con apnee di 1 min e 50 sec,a 15 mt in 1 min e 30,con un mio piccolo record personale di 2 min e 18 sec a 5 mt.il tutto senza la minima contrazione diafframmatica.ora invece mi ritrovo a scendere non oltre i 4-5 mt con apnee tra i 30 e i 40 sec,con delle contrazioni piuttosto vistose.e tutto cio nel giro di un paio di settimane...da cosa puo dipendere?forse da un principio di bronchite?mi consiglia qualche esame?confido in un suo consiglio.non so proprio che fare e che pensare.la ringrazio anticipatamente.

 

e gioia mia cosa ti dico? così, senza vederti ed esaminarti potrei dirti una marea di stupidaggini.

E' necessaria una visita (magari da un collega delle tue parti - calcinato dov'è).

Modificato da Massimo Malpieri
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
egregio dott.Malipieri le scrivo per esporle il mio problema.in parole povere mi si sono accorciate le apnee;fino a meta settembre riuscivo a pescare a 12 mt con apnee di 1 min e 50 sec,a 15 mt in 1 min e 30,con un mio piccolo record personale di 2 min e 18 sec a 5 mt.il tutto senza la minima contrazione diafframmatica.ora invece mi ritrovo a scendere non oltre i 4-5 mt con apnee tra i 30 e i 40 sec,con delle contrazioni piuttosto vistose.e tutto cio nel giro di un paio di settimane...da cosa puo dipendere?forse da un principio di bronchite?mi consiglia qualche esame?confido in un suo consiglio.non so proprio che fare e che pensare.la ringrazio anticipatamente.

 

e gioia mia cosa ti dico? così, senza vederti ed esaminarti potrei dirti una marea di stupidaggini.

E' necessaria una visita (magari da un collega delle tue parti - calcinato dov'è).

calcinato si trova a 20 minuti da brescia.mi consigli lei da chi andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dr. Renato Moroni al Centro Iperbarico di Brescia (clinica Città di Brescia).

grazie mille.spero non sia niente di grave.e di risolvere il tutto alla svelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...