> Domanda Per Tutti - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Domanda Per Tutti


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, chiedo ancora una volta il vostro aiuto...... Chi è cosi gentile da dirmi quali sono i siti più attendibili per le previsioni meteo????????? Grazie in anticipo :D

Salve! non posso dirti più di tanto mà Ricky onni volta che vuol sapere le previsioni del tempo và a. visitare questo sito: http://www.ilmeteo.it/ scusa il mio italiano maldestro mà spero che capisca lo stesso e ti sia di aiuto.

Modificato da Niña
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi, chiedo ancora una volta il vostro aiuto...... Chi è cosi gentile da dirmi quali sono i siti più attendibili per le previsioni meteo????????? Grazie in anticipo :D

Salve! non posso dirti più di tanto mà Ricky onni volta che vuol sapere le previsioni del tempo và a. visitare questo sito: http://www.ilmeteo.it/ scusa il mio italiano maldestro mà spero che capisca lo stesso e ti sia di aiuto.

Grazie sei stata molto gentile.............

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite kodrum75
Oh,vedo che sei della zona! Il più attendibile è come i ha detto Shardana il Sar;poi se ti interessa anche solo il meteo ce ne ono altri che magari sono più dettagliati e ti danno le previsioni anche per fasce orarie...

ilmeteo

meteo

 

www.sar.sardegna.it secondo me ottimo sopratutto con i venti...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...