> robcerniabruna - AM FORUMS Vai al contenuto

robcerniabruna

Members
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

1 Seguace

Su robcerniabruna

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 05/05/1986

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?
    No

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Location
    palermo
  1. chi mi aiuta a rintracciare paluzzo?? un contatto telefonico in pvt o il suo indirizzo email??? vorrei acquistare un bell'as e a quanto pare ci si può fidare solo di lui ...ciao!
  2. e bravo tanuzzo!!! belle corvine, specialmente perche da noi non si incontrano spessissimo!
  3. ciao ciccio, se vuoi io sono uno di quelli che frequenta ogni tanto quella zona. hai l'ok per inviarmi il questionario, sarò felice di risponderti appena avrò un attimo. il mio indirizzo email è robcerniabruna@hotmail.it buona giornata
  4. bravo complimenti. ho visto che sei palermitano, se vuoi possiamo conoscerci e organizzare qualche bella pescatina insieme. ciao, roberto!
  5. bei pesci... ho notato pure che abbiamo lo stesso cappellino... quello regalatoci dai nostri amici di bagheria... se vuoi possiamo sentirci per andare a mare qualche volta. ciao, Roberto Schillaci ( se vuoi sono su facebook).
  6. ho eseguito il tampone, ma l'infezione non è in corso... cosa mi consiglia di fare? ho notato che appena prendo un pò di fresco/acqua mi ritornano dei doloretti... non so più che fare, nessun medico è riuscito a dirmi cos' ho... a cosa potrebbe essere dovuto? grazie, roberto schillaci.
  7. grazie dottor malpieri, confidavo in un suo consiglio che è prontamente arrivato. se non le dispiace le farò sapere gli esiti degli esami in modo che possa darmi un suo parere. grazie per l'interessamento!
  8. salve a tutti, come da titolo ho seri problemi alle orecchie dall' inizio del mese di agosto; infatti proprio ad agosto ho avuto un'otite esterna all'orecchio sinistro, che è stata curata con antibiotici, gocce ed antinfiammatori. dopo circa una settimana allo stesso orecchio avvertivo un senso di pesantezza e l'udito un pò ovattato, inoltre avevo un forte dolore alla mandibola sempre dal lato sinistro. l'otorino mi ha diagnosticato otite esterna ascessualizzata a sinistra e mi ha somministrato una cura. nonostante la cura però ho avuto dolore altre due volte in maniera forte e diverse volte
  9. bravo tanino.... ti diverti senza di me.... ma non temere, mi riprenderò, spero... e allora potremo riprendere ad andare a mare insieme!
  10. a proposito di salina, io conto di andarci a fare una battuta di pesca nei prossimi giorni e vi saprò dire la mia. qualcuno sarebbe così gentile da descrivermela un pò e dirmi se ci sono divieti e quali sono dei posti buoni? grazie ragazzi... in anticipo!!!!
  11. esatto entra e chiedi di adriano!
  12. ti consiglio isola delle correnti, ma preparati per qualche tuffo fondo e per forte corrente... il divertimento dovrebbe essere assicurato... ciao a presto!
  13. io invece oggi ne ho viste tre (palermo), sui 5-8 metri, due da 200-300 grammi, un'altra invece di 2kg scarsi... in linea di massima, comunque, mi sento di affermare che è vero che l'incontro con le cernie è molto più frequente di quanto non lo fosse fino a un paio di anni fa! ciao a tutti!
×
×
  • Crea Nuovo...