> Nausea - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

So che è un argomento già trattato più e più volte ma mi trovo in difficoltà senza la funzione cerca...

Sto scorrendo da un oretta tutti i 3d della sezione siurezza e medicina e in tutti quelli interessanti ci sono link per vecchie discussioni che non mi vengono visualizzate...

Inoltre c'è un link ricorrente verso un articolo sulla kinetosi del Dott. Malpieri su bluword (http://www.bluworld.com/sicurezza/kinetosi.php) ma la pag aperta dice "file not found".

Qualcuo può aiutarmi?

L'argoment mi interessa molto perchè ultimamente le mie uscite in mae si stanno interrompendo precocemente perchè dopo il primo tiro, l'avvolgimento della sagola e caricamento del'arbalete mi mettono in crisi e sono praticamente costretto ad uscire... Grazie a tutti per l'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

So che è un argomento già trattato più e più volte ma mi trovo in difficoltà senza la funzione cerca...

Sto scorrendo da un oretta tutti i 3d della sezione siurezza e medicina e in tutti quelli interessanti ci sono link per vecchie discussioni che non mi vengono visualizzate...

Inoltre c'è un link ricorrente verso un articolo sulla kinetosi del Dott. Malpieri su bluword (http://www.bluworld.com/sicurezza/kinetosi.php) ma la pag aperta dice "file not found".

Qualcuo può aiutarmi?

L'argoment mi interessa molto perchè ultimamente le mie uscite in mae si stanno interrompendo precocemente perchè dopo il primo tiro, l'avvolgimento della sagola e caricamento del'arbalete mi mettono in crisi e sono praticamente costretto ad uscire... Grazie a tutti per l'aiuto.

 

pazienza stò cercando di rimetterli online

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai alla base della pagina del forum Medicina è modifica il campo di filtro della visualizzazione impostando a "Mostra tutto" dove ora c'è "Da: 60 giorni".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...