> Rimedi Naturali Per Liberare Le Vie Respiratorie - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Rimedi Naturali Per Liberare Le Vie Respiratorie


Messaggi raccomandati

Da due settimane ho iniziato gli allenamenti in piscina ( 2 ore al giorno, 2 volte a settimana ) e stò accusando una parziale ostruzione delle alte vie respiratorie. Il muco non è di colore giallo ma è tale da impedire una corretta respirazione ( le narici si tappano in modo alternato )

All'inizio ho fatto una cura di 4 giorni con aspirina ma il risultato non è stato soddisfacente.

Siccome sono intenzionato ad non utilizzare medicinali, che con il tempo non fanno altro che danni, ho provato ad utilizzare acqua di sirmione.

Anche in questo caso la situazione non è cambiata di molto ... al mattino mi sveglio sempre con il naso tappato e durante la giornata il naso comunque è soggetto ad ostruirsi per il muco.

 

Ci sono rimedi naturali per liberare le vie respiratorie da poter utilizzare di continuo senza alcuna assuefazione ?

Ci sono rimedi naturali per annientare il raffreddore e proteggere l'organismo da altri attacchi invernali ?

 

Grazie per la collaborazione :lol:

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...