> Programmazione Caccia E Pesca Nov. 2008 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Programmazione Caccia E Pesca Nov. 2008


Messaggi raccomandati

Ciao Fabrizio, colgo l'occasione per farti pubblici complimenti per le tue trasmissioni sulla pesca in apnea, sono veramente ben fatte, con criterio ed inteligenza oltre che con passione. Mostrano tutti gli aspetti di questo sport ed insegnano a vivere il mare ed a prelevare dal mare rispettandolo in sicurezza e prudenza. Veramente bravo :thumbup:

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Fabrizio, colgo l'occasione per farti pubblici complimenti per le tue trasmissioni sulla pesca in apnea, sono veramente ben fatte, con criterio ed inteligenza oltre che con passione. Mostrano tutti gli aspetti di questo sport ed insegnano a vivere il mare ed a prelevare dal mare rispettandolo in sicurezza e prudenza. Veramente bravo :thumbup:

:bye:

 

Grazie Daniele.

Mi fa molto piacere che tu, da bravissimo pescatore quale sei, apprezzi il mio lavoro. Come hai giustamente notato, i criteri di rispetto, selettività, consapevolezza, e soprattutto sicurezza e prudenza sono gli aspetti verso i quali sono più attento. Ti ricambio i complimenti. A parte i meriti "venatori", non conoscendoti personalmente, ho molto apprezzato il tuo intervento su "caccia e pesca", dove hai evidenziato, oltre ad una grande preparazione ed idee chiare, una notevole capacità e facilità di esposizione (a proposito, sai se è reperibile da qualche parte tipo youtube? ho purtroppo perso gli ultimi minuti). Dentro e fuori dal mondo dell'agonismo, credo sia molto importante per tutta la categoria che alcuni modelli di riferimento del passato siano sostituiti da altri più sostenibili, culturalmente più spendibili, e soprattutto più vicini alla sensibilità del pescatore in apnea sportivo moderno, che non vede più nel mare una risorsa inesauribile della quale disporre più o meno a piacimento, ma un ambiente da capire e custodire, e dal quale trarre soddisfazioni che derivino più da un ampliamento della conoscenza che dalla quantità del prelievo.

 

Ciao

 

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dentro e fuori dal mondo dell'agonismo, credo sia molto importante per tutta la categoria che alcuni modelli di riferimento del passato siano sostituiti da altri più sostenibili, culturalmente più spendibili, e soprattutto più vicini alla sensibilità del pescatore in apnea sportivo moderno, che non vede più nel mare una risorsa inesauribile della quale disporre più o meno a piacimento, ma un ambiente da capire e custodire, e dal quale trarre soddisfazioni che derivino più da un ampliamento della conoscenza che dalla quantità del prelievo.

 

Ciao

 

Fabrizio

 

 

Condivido in pieno.

Ho preso parte a due puntate di "Parliamo di pesca", a quale ti riferisci?

Non so se si sono presenti da qualche parte in rete, ad ogni modo io ,ovviamente, :P le ho registrate entrambe, se vuoi le metto su un dvd e te le mando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido in pieno.

Ho preso parte a due puntate di "Parliamo di pesca", a quale ti riferisci?

Non so se si sono presenti da qualche parte in rete, ad ogni modo io ,ovviamente, :P le ho registrate entrambe, se vuoi le metto su un dvd e te le mando.

 

Dato che una me la sono persa interamente, dell'altra mi mancano gli ultimi minuti, mi farebbe molto piacere se potessi mandarmele tutte e due :-)

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Condivido in pieno.

Ho preso parte a due puntate di "Parliamo di pesca", a quale ti riferisci?

Non so se si sono presenti da qualche parte in rete, ad ogni modo io ,ovviamente, :P le ho registrate entrambe, se vuoi le metto su un dvd e te le mando.

 

Dato che una me la sono persa interamente, dell'altra mi mancano gli ultimi minuti, mi farebbe molto piacere se potessi mandarmele tutte e due :-)

Fabrizio

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande non vedo l'ora di vederlo, peccato che non riescano a fare gli orari di quegli interventini che fai tra un programma e un altro, sempre molto interessanti.

 

Mi hanno fatto in molti questa stessa osservazione, che ho girato ad una persona del canale. Purtroppo non si può fare. Non essendo gli episodi annunciati nemmeno con il tasto "i" del telecomando, oggettivamente ci vuole un po' di fortuna per beccarli. Il format, che è una novità per il nostro settore, mi è sembrato interessante, e da quanto mi torna come feedback, sembra piacere anche a molti spettatori. Probabilmente avrà un seguito.

La programmazione delle "Cronache" andrà avanti ancora per un bel po', con un nuovo episodio al mese. Sembra sia molto gradita, e mano a mano che andiamo avanti, miglioriamo sempre qualcosa. Ho obblighi di riservatezza, ma posso anticipare che la collaborazione con il canale prosegue con reciproca soddisfazione, e che la programmazione relativa alla pesca in apnea offrirà ancora diverse cose interessanti B)

 

Ciao

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grande non vedo l'ora di vederlo, peccato che non riescano a fare gli orari di quegli interventini che fai tra un programma e un altro, sempre molto interessanti.

 

Mi hanno fatto in molti questa stessa osservazione, che ho girato ad una persona del canale. Purtroppo non si può fare. Non essendo gli episodi annunciati nemmeno con il tasto "i" del telecomando, oggettivamente ci vuole un po' di fortuna per beccarli. Il format, che è una novità per il nostro settore, mi è sembrato interessante, e da quanto mi torna come feedback, sembra piacere anche a molti spettatori. Probabilmente avrà un seguito.

La programmazione delle "Cronache" andrà avanti ancora per un bel po', con un nuovo episodio al mese. Sembra sia molto gradita, e mano a mano che andiamo avanti, miglioriamo sempre qualcosa. Ho obblighi di riservatezza, ma posso anticipare che la collaborazione con il canale prosegue con reciproca soddisfazione, e che la programmazione relativa alla pesca in apnea offrirà ancora diverse cose interessanti B)

 

Ciao

 

Fabrizio D'Agnano

Totemsub Srl

 

 

si.... a breve la versione Hot....

"Sotto la Squama niente"

" La Corvina se la fa con il pesce Chirurgo"

" Le bollenti avventure alla centrale di Civitavecchia".....

 

 

Professò, non mi passa più.....vabbè che quì andiamo sott'acqua ovunque e in ogni mare....ma a -3800 mt non c'è una mazza!!!!!!!!

 

Portatemi via.....

 

Rapitemi senza chiedere il riscatto......

 

 

D.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Professò, non mi passa più.....vabbè che quì andiamo sott'acqua ovunque e in ogni mare....ma a -3800 mt non c'è una mazza!!!!!!!!

 

Portatemi via.....

 

Rapitemi senza chiedere il riscatto......

 

 

D.

 

Immagino anche arancini e granita di mandorle zero, vero? :-)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Professò, non mi passa più.....vabbè che quì andiamo sott'acqua ovunque e in ogni mare....ma a -3800 mt non c'è una mazza!!!!!!!!

 

Portatemi via.....

 

Rapitemi senza chiedere il riscatto......

 

 

D.

 

Immagino anche arancini e granita di mandorle zero, vero? :-)

 

 

.ma vaffa........

 

Cmq proprio questo fine settimana sono sceso giù in terronia giusto il tempo per godermi mia figlia con 40,3 di febbre....meno male che ne ho approfittato per ricaricarmi di cibi e dolci della mia infanzia (non ti dico che cosa mi sono portato a venezia....anche gli arancini al ragù crudi!!!!!!

 

Senti, ma a proposito di granita e di zingarate con la muta addosso, novità non me ne dai??? Allietami le mie tristi sere......

 

Ex pescasub mai pentito,

D.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BELLE SPIGOLOTTE SOR D'AGNA...come sempre.

 

Maledetti saragoni, il giorno che ne vedrò di così grandi mi metto a piangere. Io non ho mai visto un saragone se non su foto o video. Comunque quello di 1 kg delle cronache di 2 mesi fa non si batte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...