> Ke Impugnatura Mi Consigliate?? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Ke Impugnatura Mi Consigliate??


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho intenzione di assemblare un fucile,ma non ho la più pallida idea su quale impgnatura indirizzarmi... sono mancino e ho una mano abbastanza grande,mi sapreste consigliare?? coloro ke hanno una "manona" quale usano??? aspetto risp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dimmi che tipo di fucile vuoi assemblare?

con fusto in legno?

Con tubo in carbonio?

sei tenuto a rispettare determinate misure (diametri)?

 

 

ciao intanto voglio un fucile da aspetto..poi penso di usare un fusto in carbonio da 30 di diametro,vorrei fare un 100 o 110,credo ke basti anke con un doppio elastico... mi hanno detto ke le demka sono buone però ancora non le ho provate...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non vai in un qualsiasi negozio e provi a impugnare un pò di fucili per capire quel'è l'impugnatura che si adatta meglio alla tua mano??

 

Piero Malato

Santa Marinella - Roma

 

ciao,hai ragione ma chiedevo pareri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso Demka e ho assemblato i miei fucili con un tubo in carbonio con diametro esterno 30 mm e interno 26.

Vengono bene, con l'impugnatura mi trovo bene, ma non ho le manone grandi (ad esempio il mio amico Tino De Luca, dice che per lui sono troppo piccole)

L'impugnatura demka è robustissima e regge il carico del doppio elastico, però il tubo pu essendo rigido subisce troppo l'influenza del rinculo del doppio,perchè è leggero e la sua forma cilindrica non non si oppone all'alzo generato dall'inerzia dell'asta alla partenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bleu, la marca di pinne che distribuisce la polosub oltre alla kaleidos, ho visto che vende il fusto in carboni ad osso di seppia, magari se sei interessato più all'aspetto mantenendo però come materia il carbonio, potresti provare con quello.

 

Mah, la polosub non vende più quelle pinne e non trovo più il sito, comunque credo che qualcun'altro proddurrà qualcosa di simile se sei interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...