> ...e Questo Me Lo Porto A Casa!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

...e Questo Me Lo Porto A Casa!!!


Messaggi raccomandati

Salve a tutti!!!!

Dal reportage sull'ultimo mondiale è venuta fuori questa foto di Alberto Balbi...

 

Siccome ho una scommessa in corso, sapete dirmi se è vera oppure un "tarocco"??? :lol::lol::lol:

 

 

 

Certo che, nel caso, il tipo sembra uno di quelli che allo schiaffo ti fa girare due volte!!!!

post-3376-1225487396_thumb.jpg

Modificato da conan_2022
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!!!!

Dal reportage sull'ultimo mondiale è venuta fuori questa foto di Alberto Balbi...

 

Siccome ho una scommessa in corso, sapete dirmi se è vera oppure un "tarocco"??? :lol::lol::lol:

 

 

 

Certo che, nel caso, il tipo sembra uno di quelli che allo schiaffo ti fa girare due volte!!!!

 

 

Ma quanto pesera' un 75 come quello?

 

 

 

 

Giuliano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome la foto l'ho fatta io posso mndarti l'originale in raw con tutti i dati exift per controllare :-)

A parte gli scherzi tutti i motori delle oltre 70 imbarcazioni sono stati portati a mano !!!

 

Albe

 

l' ho notata anch'io sta cosa..................alla faccia del mal di schiena!!!!!!!!!!!!!!!!! :blink::blink:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo il buon Sergio Pacenti di Ancona che quando preparava il gommone per le gare, portava con una mano il motore 25 CV e con l'altra il serbatoio pieno, il tutto con molta naturalezza. Altro che rilassamento pre-gara.

Ciao Gianpa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ricordo il buon Sergio Pacenti di Ancona che quando preparava il gommone per le gare, portava con una mano il motore 25 CV e con l'altra il serbatoio pieno, il tutto con molta naturalezza. Altro che rilassamento pre-gara.

Ciao Gianpa

 

Vabbè :D ....,però diciamo anche che "manucce" e che fisico che ha il buon Sergio :lol: ,se non li portava lui un motore da 25Cv in una mano e una tanica piena nell'altra,chi lo avrebbe fatto? :P .................nessuno :laughing: .

 

Sergio è un grande :thumbup::clapping::clapping:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...