> Montare Mulinello Su Fucile C4 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Montare Mulinello Su Fucile C4


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha gia montato un mulinello orizzontale tipo marò su un fucile C4, se qualcuno l'avesse gia fatto, se gentilmente può darmi qualche dritta sul come fare, ma soprattutto sul tipo di mulinello da montare.

 

Cordiali saluti !

Mago 4ever B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha gia montato un mulinello orizzontale tipo marò su un fucile C4, se qualcuno l'avesse gia fatto, se gentilmente può darmi qualche dritta sul come fare, ma soprattutto sul tipo di mulinello da montare.

 

Cordiali saluti !

Mago 4ever B)

ciao mago vetricale mi hanno detto che e scomodo!! ti consiglio un mulinello classico tipo gli omer o cressi!! sono semplici e funzionano bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha gia montato un mulinello orizzontale tipo marò su un fucile C4, se qualcuno l'avesse gia fatto, se gentilmente può darmi qualche dritta sul come fare, ma soprattutto sul tipo di mulinello da montare.

 

Cordiali saluti !

Mago 4ever B)

ciao mago vetricale mi hanno detto che e scomodo!! ti consiglio un mulinello classico tipo gli omer o cressi!! sono semplici e funzionano bene

omer o cressi su un c4?

nooooo

prendi qualcosa di piu serio come un merou o un maori ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha gia montato un mulinello orizzontale tipo marò su un fucile C4, se qualcuno l'avesse gia fatto, se gentilmente può darmi qualche dritta sul come fare, ma soprattutto sul tipo di mulinello da montare.

 

Cordiali saluti !

Mago 4ever B)

ciao mago vetricale mi hanno detto che e scomodo!! ti consiglio un mulinello classico tipo gli omer o cressi!! sono semplici e funzionano bene

omer o cressi su un c4?

nooooo

prendi qualcosa di piu serio come un merou o un maori ;)

 

quoto :siiiii: in pieno :thumbup: .

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo, i mèrou sono i migliori. Penso di sostituire il mulinello di serie del mio c4 Mr. CARBON con il mio vecchio mèrou tuna race con il quale ho preso dei pelagici di oltre 20 Kg e si è comportato molto bene.Con il C4 ho avuto dei problemi con una palamita di 3,5Kg.Comunque ,sia il C4 che il mèrou non hanno niente a che fare con i cressi o gli omer soprattutto se si parla di pesci grossi dai 5 Kg in su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
confermo, i mèrou sono i migliori. Penso di sostituire il mulinello di serie del mio c4 Mr. CARBON con il mio vecchio mèrou tuna race con il quale ho preso dei pelagici di oltre 20 Kg e si è comportato molto bene.Con il C4 ho avuto dei problemi con una palamita di 3,5Kg.Comunque ,sia il C4 che il mèrou non hanno niente a che fare con i cressi o gli omer soprattutto se si parla di pesci grossi dai 5 Kg in su.
:sub: il fucile in questione è un c4 115 doppio elastico ma il pescatore che lo usa è il mio istruttore (io non saprei di cosa farmene) e vuole montare questo famoso mulinello a recupero orizzontale tipò marò tanto in voga anni fa ,molto capiente(150 metri di sagola) sapete dirmi se c'è qualche ditta che tratta ancora questo tipo di mulinello?...grazie anticipatamente

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha gia montato un mulinello orizzontale tipo marò

 

Se hai un Marò questo è un consiglio, nastro telato forte.

 

 

:sub: ciao sono mago sai dirmi la marca ed il modello del mulinello che monti sul tuo c4 ?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti,

volevo chiedere se qualcuno ha gia montato un mulinello orizzontale tipo marò

 

Se hai un Marò questo è un consiglio, nastro telato forte.

 

 

:sub: ciao sono mago sai dirmi la marca ed il modello del mulinello che monti sul tuo c4 ?

è un marò! credo e dico credo.... che sia della mares ;)

Modificato da kosta_apnea
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un marò! credo e dico credo.... che sia della mares ;)

 

Esatto, ma è roba vecchia, per vecchi rincoglioniti, non più in produzione da diversi lustri. Quando sarà in commercio quello dedicato all'Airbalete, il Marò avrà un nipotino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un marò! credo e dico credo.... che sia della mares ;)

 

Esatto, ma è roba vecchia, per vecchi rincoglioniti, non più in produzione da diversi lustri. Quando sarà in commercio quello dedicato all'Airbalete, il Marò avrà un nipotino.

già.....

ho notato che quello dell'airbalete è molto simile al marò ;)

un ottimo mulinello :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...